Young & Hungry : Emily Osment anticipa un enorme Cliffhanger dal matrimonio del finale

10440973_356282724525400_2124591455814350759_n

Il giorno del matrimonio di Josh è finalmente arrivato (così presto?) nel finale di mercoledì di Young & Hungry (ABC Family, 8/7c), e la star Emily Osment ammette a TVLine che il suo personaggio “non è esattamente pronta come tutti gli altri al fatto che lui si sposi.”

Dopo tutto, un anello sul dito di Josh significherebbe la fine del suo “avranno-non avranno di nuovo una relazione” con Gabi, che la Osment spera di esplorare nelle future stagioni.

Poiché Josh è un pochino più vecchio, e un pochino fuori dalla sua portata, stare con lui potrebbe farla maturare” dice di Gabi “Detto ciò, quando esci con qualcuno che è così lontano da te nella vita e nella carriera, la relazione potrebbe anche essere sbilanciata. Non so se Gabi sia effettivamente pronta per questo, così spero che potremo espandere il suo viaggio nella coppia nelle prossime stagioni, così potrà diventare la donna di cui Josh ha bisogno e che lei merita di essere.”

Ma forse non si dovrà preoccupare di ciò. Come molti matrimoni della Tv, le nozze di Josh non andranno esattamente come pianificato.

C’è un enorme momento cliffhanger nell’episodio,” anticipa la Osment “È stato in parte per noi, ed in parte per la ABC Family. Come ‘Hey, non vuoi sapere cosa accade dopo? Dovremmo avere una seconda stagione!’ Finisce davvero con il cliffhanger più emozionante.

Ipoteticamente, se Josh dovesse sposarsi, c’è solo un ragazzo del passato di Gabi che la Osment vorrebbe veder tornare in gioco: Cooper (Jesse McCartney).

Abbiamo fatto una bella storia con Cooper” spiega “Jesse e Jonathan Sadowski hanno una storia insieme, così come Jesse e io, e io sento come se avessimo una grande chimica, noi tre intendo. È un personaggio completamente diverso da Josh, e ti fa domandare quale ragazzo sarebbe davvero il meglio per lei. Sarebbe grande riaverlo indietro ed esplorare entrambe le relazioni.”

La Osment vorrebbe anche vedere Elliot ( Rex Lee) trovare l’amore in una potenziale seconda stagione – e probabilmente sta già giocando all’organizzatrice di incontri.

Sto sperando, e questo è solo un mio sogno, ma vorrei Sean Hayes come guest-star così potremmo vedere una storia d’amore con Rex Lee” dice. “Sono una grande fan di Sean, e penso che loro siano amici, così penso davvero che potremmo averlo a bordo. Perché no? Non abbiamo dato ancora nessuno a Rex!”

Come sperate che finisca il finale di Young & Hungry? Siete team Josh o team Cooper? (nota della traduttrice:TEAM JOSH!)

Andate avanti e scrivete i vostri pensieri sulla comedy di ABC Family in un commento qui sotto.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments