Lea Ward

cn_image.size_.jennifer-lawrence-oscar-harvey-weinstein

Ispirato alla vita di Jennifer Lawrence, che ne è la protagonista, pensate a Lea Ward come a “HOW I WON THE OSCAR,” quindi il percorso che porta Lea, questa bellissima ma curiosa ragazza della provincia Americana, fino alla vittoria all’oscar. Il pilot si apre proprio durante la notte degli Academy Awards, il discorso in diretta, poi veniamo trasportati a quattro anni prima, quando Lea va ancora al liceo… ed è innamorata persa di un nano che non le arriva neanche alle tette:

“Sapete, sono la protagonista sfigata della storia. Quindi dovrei avere questa immensa cotta per un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri che alla fine riuscirò a conquistare nel season finale. La triste realtà è che il ragazzo per il quale ho quella cotta è un nano che a malapena mi arriva alla tette. Immagino sia perché non c’era posto su CW.”

Lea dovrà fronteggiare con la Mean Girl della scuola (Vanessa Hudgens), fidanzata con il ragazzo dei suoi sogni.

Lea Ward affronta il percorso dall’anonimato alla fama, i primi ruoli nella recita della scuola, per poi passare ai tv show, per poi passare al cinema, per poi essere protagonista di una delle saghe più famose del momento.

Un mix tra Mean Girls, Awkward, How I Met Your Mother e un film coming of age.

EPISODI:

STAGIONE UNO

1×01 PILOT

1×02 REVIRGINIZATION

1×03 BUT TO CRY IN FRONT OF YOU…

1×04 INTO THE WOODS

1×05 TRUE COLORS

1×06 AUDITIONS

1×07 BERLIN WITH NOEL/1×08 ACROSS THE COUNTRY WITH BEN

Lea Ward viene pubblicato Ogni Mercoledì alle 16:00

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.