The Originals: SPOILER lascia il cast, SPOILER muore ufficialmente

The Originals -- "No More Heartbreaks" -- Image Number: OG318b_0263.jpg -- Pictured (L-R): Phoebe Tonkin as Hayley, Riley Voelkel as Freya, Daniel Gillies as Elijah, Joseph Morgan as Klaus and Yusuf Gatewood as Vincent -- Photo: Bob Mahoney/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

SPOILER: non leggete se non volete anticipazioni su quello che è successo nell’episodio andato in onda ieri sera negli USA.

The Originals ha sempre ucciso vari personaggi, senza mai veramente ucciderli. Ma questa volta la morte è definitiva, parola di Leah Pipes a.k.a Cami, che è morta durante i quaranta minuti di episodio andato in onda ieri.

Realizzando qualche sogno per gli shippers, certo, ma comunque facendo una fine non degna di ciò che è stato il suo percorso, specialmente in un universo TVD-iano in cui non muore mai davvero nessuno.

Leah Pipes ha detto ad Entertainment Weekly che sapeva che Cami sarebbe probabilmente morta in questa stagione, ne aveva parlato con Michael Narducci, executive producer dello show.

L’attrice rivela:

“Ho pianto durante tutto il table read. Per me è stato catartico, stavo anche dicendo addio a Cami che è stata una grossa parte della mia vita per tre anni e non la interpreterò mai più”

Comments

comments