Pretty Little Liars Post Mortem: l’ultima vittima rivela il suo ritorno spettrale, piani di vendetta per Alison e altro ancora

A

Asciugate le vostre lacrime fan di Pretty Little Liars, perché la vittima del finale di martedì rivela a TVline che non se ne andrà proprio da nessuna parte. In realtà è molto emozionata per la “svolta” del suo personaggio.

Praticamente, come Alison lo è stata per le scorse tre stagioni, ora la “ragazza flashback” sarà Mona”, ci rivela Janel Parrish. “Penso che sia grandioso! Anche se Alison era “morta” durante le prime tre stagioni, siete venuti a conoscenza di tutto ciò che la riguarda tramite i flashback e ora lo stesso succederà per quanto riguarda Mona.”

Continuate a leggere per sapere altri scoop da Jane Parrish, incluso cosa combinerà Mona nello speciale natalizio e cosa è davvero successo durante la sua fatale zuffa con quella misteriosa bionda.

TVline: Sono depresso riguardo alla morte di Mona, ma il fatto che si fosse riscattata rende le cose più facili?

Si, e penso anche che questo sia ciò che rende la sua morte così devastante. Aveva finalmente guadagnato la fiducia della gente, non solo quella delle ragazze ma anche quella dei fan… e ora è morta.

TVline: Non abbiamo assistito all’attacco vero e proprio. Avevate pianificato di mostrare più dettagli?

In effetti vedrete di più della lotta. Mona non se n’è andata senza combattere e sono veramente fiera di lei per questo. Se potessi aver scelto il modo in cui lei sarebbe dovuta morire sarebbe stato quello – combattere fino all’ultimo respiro.

TVline: Alison è sembrata piuttosto soddisfatta. Puoi dire niente riguardo alla sua prossima mossa?

Mmmh quel sorrisetto compiaciuto! Tutto sembrerebbe indicare che sia proprio lei l’assassina di Mona e altri dettagli verranno svelati col tempo. Però si, per ora sembra proprio Alison la colpevole.

TVline: La scena dove sei nel bagagliaio ha probabilmente causato incubi ad alcuni spettatori. Come è stato recitare quella scena?

Davvero inquietante, no? Onestamente, per la maggior parte del tempo ho dovuto fare uno sforzo enorme per non muovere le palpebre. Per tutto il tempo mi sono ripetuta: “Non muoverle, non muoverle!”

TVline: Dato che la vedremo nei flashback, cos’altro c’è da dire?

Sarà una soddisfazione per i fan scoprire di più riguardo a Mona, dato che è sempre stata un mistero. Sarà interessante vedere un po’ di backstory.

TVline: Dunque sei ancora un personaggio del cast fisso?

Si! Sarò ancora un personaggio fisso, semplicemente in un modo diverso.

TVline: La vedremo nell’episodio natalizio?

Certo, avrà una parte molto divertente. Sarà il Fantasma del Natale Passato, Presente e Futuro. Avrà a che fare con Alison e avrà un costume meraviglioso, posso aggiungere.

TVline: In che modo la morte di Mona, ora come ora, interferirà con il percorso delle ragazze?

Sarà il più grande mistero nella seconda parte della stagione. Interferirà maggiormente con Hanna; le ha voluto molto bene. Sono state molto vicine a un certo punto e hanno sempre avuto un rapporto intenso, sia in senso positivo che in senso negativo.

Fan di PLL, siete contenti che Mona rimanga sotto forma di fantasma/flashback? E chi pensate che sia responsabile della sua morte?

Traduzione a cura di Veronica

Comments

comments