TVLINE FALL TV SPECTACULAR #2 – Scoop su Once Upon A Time, NCIS, New Girl, Agents of S.H.I.E.L.D

fall-season-premieres-agents-of-shield

« In una parola, si » – S.H.I.E.L.D. della ABC manterrà lo slancio che ha portato alla fine della lunga-cottura della prima stagione, dice il produttore esecutivo Jeff Bell. “Per una volta possiamo dire la parola HYDRA, è stata uno scatto, e stiamo pianificando semplicemente di continuare a scattare.” Come direttore appena nominato della distrutta S.H.I.E.L.D., Coulson “dovrà prendere delle decisioni importanti” come Nick Fury aveva regolarmente fatto, “ma in maniera non ufficiale, di corsa e con persone che gli spareranno,” dice Bell. L’apertura di stagione risponderà in maniera efficace alle brucianti domande in gioco, includendo “Abbiamo catturato Ward, ma questo cosa significa?”, così come i problemi di fiducia nel rapporto Coulson/May, la paternità di Skye (ciao Kyle MacLachlan!) e l’aumentata tensione Fitz/Simmons. “Come racconta storie, penso che ci stiamo lanciando” dice Bell, “il che è grandioso.”

BONUS SPOILER: Il personaggio ricorrente della dea della TV Lucy Lawless, Isabelle Hartley controllerà la S.H.I.E.L.D, ed è una donna con cui fare i conti – “come lo è Lucy Lawless” dice Bell. “Interpreta una grande personalità.”

DATA DI RITORNO: martedì 23 settembre alle 9/8c. (ABC).

THE MIDDLE

Con sue che comincia il suo ultimo anno, gli Hecks cominciano “lavori supplementari” – includendo un lavoretto da casa per Frankie come prenotatore di voli aerei – per soppesare la mancanza di soldi per una retta universitaria – afferma il produttore esecutivo Eileen Heisler. La figlia di mezzo si fa (finalmente) togliere l’apparecchio il che porterà ad un’ondata di fiducia in se stessa e ad un inaspettato provino per un’ambita squadra scolastica (più un numero di tour di college/opportunità di legare con Mike). Axl e Brick nel frattempo, esploreranno entrambi i loro interessi amorosi con Heisler che arriva alla sorprendente conclusione “mi piace essere popolare”. Alla fine Axl e Hutch otterranno quell’appartamento fuori dal campus di cui hanno discusso – e impareranno alla svelta il significato della frase “più utenze”. Basti dire, che questo potrebbe portare Axl a rubare roba ai suoi genitori per far si che la situazione funzioni.

BONUS SPOILER: “Qualcosa di molto importante per tutti accade in cucina” anticipa Heisler quando chiediamo quale parte della casa causerà dispiaceri agli Hecks nella sesta stagione. “È una parte della cucina che usate molto spesso – e significa che il giorno del ringraziamento verrà celebrato in modo più insolito.

DATA DI RITORNO: mercoledì 24 settembre alle 8/7c (ABC).

THE MINDY PROJECT

fall-season-premieres-mindy-project

Ora che Drs. Lahiri e Castellano sono una coppia ufficiale, preparatevi per il loro mettere un “OHHH” nella relazione ostetrico-ginecologica. “Questa è probabilmente la stagione più scorca” dice il produttore esecutivo Matt Warburton, che ammette che persino lui è “eccitato dalle cose sessuali che faranno”. Le perverse avventure cominceranno nella premiere che, promette Warburton, contiene uno scherzo per coloro a cui è piaciuto il regalo segreto di Babbo Natale del Dr. C dell’anno scorso. “I fan di questa sorta di grande gesto dalla parte di Dan si divertiranno molto.” Ma non pensate che tutto il vedersi dei due dottori sarà così facile. “Prima l’entità che a fare da terza ruota di solito era un qualche altro ragazzo per Mindy, adesso sono le persone come Annette Castellano” cioè l’assillante madre di Danny (interpretata da Rhea Perlman di Cheers). Altre news su Shulmane & Associates, Jeremy e Peter verranno coinvolti in un triangolo amoroso (ma con chi?) e Morgan e Tamra avranno “un anno molto molto difficile” aggiunge. “Ci sarà un enorme carico di conflitti amorosi a lavoro quest’anno.”

BONUS SPOILER: Warburton anticipa una scena nella quale Danny passerà del tempo in ascensore con due degli “ex di Mindy preferiti dai fan.” Qualche ipotesi su chi saranno? Se i fan dovessero sceglierne due, potrebbero essere quei due.

DATA DI RITORNO: martedì 16 settembre alle 9.30/8.30c (Fox).

MODERN FAMILY

fall-season-premieres-modern-family

Provando come possono a prolungare la fase della luna di miele, Mitch e Cam si troveranno faccia a faccia con gli ostacoli matrimoniali, incluso il nuovo lavoro di Cam come coach di football. “ È un po’ una situazione alla Friday Night Lights dove la comunità pensa che Cam è il secondo coach di football in arrivo, e Cam comincia ad essere sotto pressione” anticipa a TVLine lo showrunner Christopher Lloyd. In altre parti della sesta stagione: Claire diventa l’apparente erede del business di Jay, la famiglia Dunphy accompagna Alex ad una visita al college, e Steve Zahn e Andrea Anders arrivano come orribili nuovi vicini.

BONUS SPOILER: Manny avrà la sua prima ragazza tridimensionale nella vita reale in questa stagione – e Gloria non la prenderà bene.

DATA DI RITORNO: mercoledì 24 settembre, alle 9/8c (ABC).

NASHVILLE

fall-season-premieres-nashville

Venendo da una proposta da Luke e Deacon, Rayna avrà una difficile decisione da prendere all’inizio della terza stagione. (Non vi preoccupate: per la fine della premiere scopriremo chi sceglierà, se sceglierà qualcuno.) In una nota possibilmente correlata, lo showrunner Dee Johnson dice che la nuova cantante di back-up di Luke, Pam (Brette Taylor da Rescue Me) e Deacon “si guarderanno nelle orbite a vicenda” nonostante il fatto che “sono persone molto diverse.” Nel frattempo Laura Benati (Go On) arriva in città come la potenziale artista della Highway 65 Sadie Stome “che è giusto quella punta di dolce in crescita e non una novellina di cui bisogna prendersi cura” e il Noah West di Derek Hough (DWTS) attrae l’attenzione quando la il film biografico di Patsy Cline dove lui recita comincia a filmare nella Music City. Il progetto è “qualcosa per cui chiunque darebbe qualsiasi cosa per averne un pezzettino” dice Johnson. Anche Juliette? Perché dopo la sua rottura con Jeff e il conseguente dramma con Avery – e la confermata gravidanza di Hayden Panettiere . Sembra che la serie potrebbe avere una stortyline alla “dov’è papà?” in cantiere. “Come potresti non farlo?” dice Johnson ridendo. Parlando di ruoli genitoriali non pianificati, l’ex di Gunnar (Alexa Vega di Spy Kids) arriverà a Nashville con un figlio che potrebbe essere il suo… proprio come Zoey quando stava per andare in tour la prima volta.

BONUS SPOILER: Scopriremo molto velocemente se la serenata di Gunnar ha cambiato i piano di Scarlett di lasciare la città. “Non credo necessariamente che questa supplica alla fine del finale avesse qualche tipo di magia che aggiusta” anticipa Johnson.

DATA DI RITORNO: mercoledì 24 settembre alle 10/9c (ABC).

NCIS

fall-season-premieres-ncis1Abbiamo terminato quella che noi chiamiamo la « tumultuosa » undicesima stagione con un silezioso cliffhanger. Il boss dello shor Gary Glasberg dice che la dodicesima stagione inizierà “assolutamente con il botto”. La premiere intitolata “20 Clicks”, manda Gibbs e McGee in Russia “per una crisi davvero significativa” che introduce il mercenario/nuovo avversario (interpretato da Alex Veadov) che spunterà durante tutta la stagione.” Inoltre: DiNozo sarà in coppia con un’agente dell’FBI molto carina (Stephanie Jacobsen da Melrose Place), ci saranno flashback ai giorni di giovinessa di Ducky, la storyline McGee/Delilah continuerà e incontreremo il marito di Bishop.

BONUS SPOILER: Diane Neal ritornerà in un episodio all’inizio della stagione come l’agente CGIS Borin. “Lei è una dei preferiti del cast e della crew” si entusiasma Glasberg. “Se potessimo clonarla, lo faremmo e la avremmo indietro ancora e ancora.”

DATA DI RITORNO: martedì 23 settembre alle 8/7c (CBS).

NCIS: LOS ANGELES

In “Grandi guai parte 2”, “Salteremo dentro” dove il finale ci aveva lasciati, con Sam e Callen intrappolati in un sottomarino con dei cattivi ragazzi e del nitrato di ammonio, dice il boss dello show Shane Brennan. Da qui, “è azione continua”. Certamente, lo show non farà esplodere due dei personaggi principali, quindi la domanda è: “Come diavolo ne usciranno fuori?” – specialmente dopo aver realizzato qual è l’obiettivo dei terroristi e con la Marina intenzionata a “prendere provvedimenti unilaterali” sul sottomarino. Nel frattempo, il futuro di Hetty sta nuovamente cambiando, “ma questa volta lo porteremo molto più lontano” – nel verso senso della parola, a Washington, dove si troverà di fronta ad un ostile rappresentante del senato in cerca della verità sul fantasma Bianco dell’NCIS. “Le cose diventano molto intense” dice Brennan. “Scopriremo che Hetty è stata presa di mira… e qualcuno molto vicino a lei muore come risultato di ciò.” In una nota più leggera, “il romanticismo è nelle carte per Callen, e da una parte inaspettata, mentre un “consiglio non richiesto” da Talia, indurrà Kensi a fermarsi e a pensare alla sua “cosa” con Deeks.

BONUS SPOILER: Nell “si troverà in una situazione molto pericolosa all’inizio della stagione” condivide Brennan. “E ha a che fare con Hetty.”

DATA DI RITORNO: lunedì 29 settembre alle 10/9c (CBS).

NEW GIRL

Come la maggior parte dei fan di Jess & Co., i produttori esecutivi Dave Finkel e Brett Baer “amiamo quando la gang è insieme,”racconta Baer a TVLine. E in questa stagione, “per la prima volta da tanto tempo, sono tutti single”. La premiere trova i coscienti amici non accoppiati trarre vantaggio da quella libertà, come provare a rimorchiare all’ultimo matrimonio della stagione. C’erano Jess e Kat (una cervellona hot interpretata da Jessica Biel) che squadravano il testimone… e, aspetta un momento, a Nick sta bene?! Finkel dice che gli ex “hanno fatto un accordo per la quale andranno avanti e si daranno supporto a vicenda” e Miller ci è ritornato dicendo “non ci provano troppo”. Suona familiare? “Vogliamo riportare tutti alle origini, ai loro personaggi della prima stagione” continuano i produttori esecutivi. “Smith sta tornando al suo inizio da individuo spregevole” dice Baer, da notare che il coinquilino usa la sua conoscenza per portare Jess verso gli appuntamenti online. Da qualche altra parte, il Coach diventa un impiegato permanente nella scuola dove Jess ora è vicepreside e Winston “si impegna a fare qualcosa di pericoloso” – essere un poliziotto. In una nota correlata, possiamo assicurare che Ferguson è ancora nel mix.

BONUS SPOILER: un arco di due episodi ambientati in Oregon ci illuminerà sul passato di Jess.

DATA DI RITORNO: martedì 16 settembre alle 9/8c (Fox).

ONCE UPON A TIME

fall-season-premieres-once-upon-a-time

Nel caso in cui pensiate che l’introduzione della regina Elsa (Georgina Haig di Fringe) e di Anna sia una dovuta a una mera sinergia tra Disney e ABC, il Co – creatore della serie Adam Horowitz mette in chiaro che Emma e i suoi colleghi di Storybrooke “scoprono che le loro scoperte della terza stagione sono incredibilmente rilevanti per quello che è la storia di Frozen. Ci sono cose di Anna e Elsa che risuonano all’interno dei nostri personaggi”. (Ma aspettare, non erano quasi tutti felici quando ci siamo sintonizzati l’ultima volta? “Per questo c’è la premiere” scherza Eddy Kitsis.) Detto ciò, il tema della quarta stagione è “Non arrenderti mai con le persone che ami” – una lezione che forse ha un significato particolare per Regina, la cui nascente storia d’amore con Robin Hood è stata deteriorata dalla “resurrezione” di Marian. Kitsis dice, “Sarà complicato e incasinato, ma speriamo che sia un casino caldo.” Da qualche altra parte, “la storia passata” metterà alla prova la nuova relazione di Emma e Hook, un episodio all’inizio della stagione esplorerà la vita di Belle prima di Rumple e la mite e gentile Mary Margaret dovrà affrontare “molte più responsabilità” di quelle che derivano dalla maternità.

BONUS SPOILER: Parlando della contingente di Frozen, Kitsis anticipa “Qualcuno a Storybrooke sarà infelice di vederli e qualcuno sarà eccitato dal vederli”.

DATA DI RITORNO: domenica 28 settembre alle 8/7c (ABC).

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments