TV LINE FALL TV SPECTACULAR #1: SCOOP sulle serie autunnali: Arrow, Awkward, The 100…

2 BROKE GIRLS

fall-season-premieres-2-broke-girls1
Con la panetteria della vita reale Crumbs che ha chiuso tutte le sue sedi a Luglio, Caroline e Max concluderanno che “c’è un serial killer che insegue I cupcakes” quando entreranno nella quarta stagione, dice il produttore Michael Patrick King. “Le ragazze capiranno che hanno bisogno di far evolvere il loro business, e si occuperanno persino di un’ala diversa di cupcakes.” Mentre i risultati iniziali saranno incoraggianti, anticipa il produttore esecutivo, la nuova fonte di guadagno si esaurirà per metà stagione. “Riceveranno un brutto, brutto colpo quest’anno,” promette King. “Per la prima volta, come tutti gli imprenditori, si indebiteranno. Vedrete quel totale alla fine dell’episodio scendere sotto lo zero.” Fuori dalla cucina, ci sarà “uno, forse due matrimoni e un bambino” per il “cuore della famiglia del diner”, ma probabilmente non tante storie d’amore serie per le ragazze, almeno non nella prima metà dell’anno. “Sono così concentrate a superare la situazione che qualcuno di reale deve arrivare perché loro tolgano del tempo al loro sogno.”

BONUS SPOILER: King sta sperando di far arrivare un branco di modelle di Victoria’s Secret per un episodio preso dai titoli di giornale che si concentrerà sui seri provvedimenti di New York City sulla Airbnb.

DATA DI RITORNO: Lunedì 27 Ottobre at 8/7c (CBS)

THE 100

fall-season-premieres-100

Mentre Abby e Kane cercano disperatamente i cento, la Stagione 2 si trasformerà nella più lunga e più terrificante riunione di famiglia di sempre, ma c’è un problema. “Dovete ricordare che questi non sono gli stessi ragazzi che sono stati spediti giù nella consegna,” dice a TVLine il produttore esecutivo Matt Miller. “Sono tutti cambiati e cresciuti e hanno passato così tanto.” A questo proposito, la relazione di Lincoln e Ottavia fiorirà da una “storia d’amore da occhi luccicanti” a una “vera relazione”. E anche mentre Octavia “aiuta a creare un ponte” tra umani e Grounder, lei e Lincoln incontreranno nuovi, irritanti “conflitti culturali”. Nel frattempo, mentre Clarke svela (o almeno tenta di svelare) il segreto di Monte Weather, il destino di Bellamy e Finn sarà rivelato. “Il pubblico lo saprà piuttosto velocemente,” dice Miller, “ma i personaggi non sono in comunicazione, quindi ci saranno tanti fraintendimenti. E’ praticamente la versione fantascientifica di Three’s company.

BONUS SPOILER: Il Produttore Esecutivo Jason Rothenberg dice che “ci potrebbe essere un bambino nel primo episodio.” Ma non vi esaltate troppo, fan dei Linctavia, perché questo piccolino “non verrà con una gravidanza.” (Hmm…)

DATA DI RITORNO: Mercoledì, 22 Ottobre at 9/8 (The CW)

ABOUT A BOY

fall-season-premieres-about-a-boy
Un’emergenza nella vita di Will lo riporterà temporaneamente a San Francisco, ponendo una domanda “molto succosa”, New York contro California, nei primi due episodi, suggerisce il creatore Jason Katims. Ma non abbiate paura: nonostante il dilemma geografico influenzerà la relazione con Sam, Katims dice che Adrianne Palicki sarà sicuramente presente per “i primi episodi”. Katims spera anche di riportare Tony Hale come padre di Marcus e Leslie Bibb come il flirt di Will, Dakota.

BONUS SPOILER: Parlando di relazioni paterne, potremmo avere l’occasione di incontrare il papà di Will nella Stagione 2: “E’ qualcosa di cui abbiamo parlato tanto l’anno scorso nella sala degli scrittori,” dice Katims. “E’ una possibilità.”

DATA DI RITORNO: Giovedì, 14 Ottobre at 9:30/8:30 (NBC)

ARROW

La premiere della Stagione 3, intitolata “The Calm”, è “l’esatto opposto” dell’apertura del secondo anno della hit del supereroe, nella quale Oliver era sconfortato, il suo alter ego in disgrazia, ha fatto notare il Produttore Esecutivo Marc Guggenheim. Piuttosto, “Arrow sta iniziando a conquistare i cuori della città.” Ne dà lo spunto l’arrivo di un tipo diverso di avversario nell’imprenditore Ray Palmer (Brandon Routh di Superman Returns). “Non è come Sebastian Blood, che guarda Oliver con disprezzo. Oliver, a essere sinceri, semplicemente non gioca al livello di questo tizio.” (Per quanto riguarda le voci che Ray, che non è ancora The Atom, attirerà l’attenzione di Felicity, il Produttore Esecutivo afferma: “La chimica tra Brandon ed Emily (Bett Rickards) è piuttosto innegabile.”) L’episodio 3 si concentrerà sul futuro padre Diggle, l’Episodio 5 indaga nel passato di Felicity (con Charlotte Ross di NYPD Blue come sua madre), gli spettatori potranno avere un posto nella conversazione in limousine tra Malcolm e la figlia Thea, e Ted “Wildcat” Grant (Interpretato da J.R. Ramirez come istruttore di boxe latino) avrà un ruolo nell’evoluzione di Laurel in Canary.

BONUS SPOILER: Anticipando i flashback di Hong Kong, Guggenheim dice, “Sappiamo dall’Episodio 2×16 che Oliver e Amanda Waller non si piacciono per niente. Vedrete il motivo nella premiere.”

DATA DI RITORNO: Giovedì, 8 Ottobre at 8/7c (The CW)

AWKWARD

fall-season-premieres-awkward

In seguito alla notizia bomba del bambino di Eva, scoppiata precedentemente in questa stagione, Jenna e Matty saranno costretti a DTR (Definire la loro Relazione) come mai prima d’ora. “Jenna sta cercando di comportarsi da adulta con Matty,” dicono a TvLine i produttori Chris Alberghini e Mike Chessler. “La loro relazione romantica non ha funzionato, quindi lei sta cercando di andare avanti. Sta cercando di essere una buona amica.” Per quanto riguarda l’altro uomo nella vita di Jenna, “parte di lei vuole incolpare Matty ed Eva per aver rotto con Luke, ma l’altra parte di lei sa che deve prendersi la responsabilità per le scelte che ha fatto.” Nel frattempo, Jake e Tamara stanno diventando Matty e Jenna 2,0, mentre combattono per superare il loro passato romantico e diventare amici. (Ci hanno detto di “rimanere aperti alle possibilità” per quanto riguarda i “Jakara” che tornano insieme.) A proposito di combattere, Sadie rimarrà in conflitto per quanto riguarda i suoi sentimenti per il collega sexy Sergio. “Continueranno a flirtare e ad avere una relazione antagonistica,” anticipano i produttori. “Sadie ha un debole per Sergio, nonostante se stessa.”

BONUS SPOILER: Le tensioni sono sempre in arrivo agli eventi della Palos Hill High School, e ne abbiamo due importanti in arrivo: il Falò dei Senior e il ballo di San Valentino.

DATA DI RITORNO: Giovedì, 23 Settembre at 10/9c (MTV)

THE BIG BANG THEORY

fall-season-premieres-big-bang-theory2

La stagione 8 riprende 45 giorni nella chiarificante escursione in treno attraverso il paese di Sheldon, e non va tutto bene. “Le sue cose sono state rubate e ha bisogno che Leonard venga a prenderlo in Arizona,” prevede il produttore Steve Molaro. A peggiorare le situazioni, egli ritorna a casa da una fidanzata arrabbiata. “Amy non è arrabbiata con lui per essersene andato, ma sicuramente non è esaltata all’idea che quando era nei guai egli abbia chiamato Leonard invece che lei.” Leonard, nel frattempo, scoprirà che i soldi cambiano (quasi) tutto quando la sua promessa sposa Penny mette in pausa la sua carriera da attrice fallita per lavorare come una rappresentante di farmaci nell’azienda di Bernadette. “Questo altera le loro dinamiche perché ora lei sta abbastanza bene con le sue finanze,” dice Molaro. “E’ un nuovo capitolo per lei.” Da un’altra parte, Howard è sbalordito nello scoprire che Stuart si prende cura della Mamma in modo permanente. E aspettatevi di vedere molto di più della nuova fidanzata d Raji, Emily (Laura Spencer). “Esploreremo di più la sua personalità,” anticipa,” e come lei è veramente.”

BONUS SPOILER: Un bambino di Howard e Bernadette non “accadrà presto”, continua a dire Molaro. “Non abbiamo alcuna fretta di avere un bambino nello show.”

DATA DI RITORNO: Lunedì, 22 Settembre at 8/7c (CBS)

THE BLACKLIST

fall-season-premieres-blacklist

Quando il drama della NBC riprenderà qualche mese dopo gli eventi della Stagione 1, Berlin (Peter Stormare) ritornerà “in piena forza”, secondo il creatore Jon Bokenkamp, che dice anche che la Stagione 2 fornirà più risposte su “chi è Berlin e perché è così ostinato a distruggere Red.” Nel frattempo, il secondo anno dei Casi della Settimana del drama arriveranno a un raggio internazionale, includendo blacklister che Bokenkamp descrive come “deliziosi, strani e tipi strambi super-oscuri.”

BONUS SPOILER: Nonostante Bokenkamp non rivelerà molto delle circostanze che portano Naomi Hyland (Mary-Louise Parker) in città, può confermare che “è qualcuno a cui Red tiene profondamente e che lo renderà vulnerabile.”

DATA DI RITORNO: Lunedì, 22 Settembre at 10/9c (NBC)

BLUE BLOODS
In seguito al tradimento di Dino alla fine della scorsa stagione, Frank cercherà di includere nella sua cerchia più intima “qualcuno che tutti conosciamo e amiamo”, suggerisce il produttore esecutivo Kevin Wade. E lui non è il solo Reagan ad affrontare una grande scelta. Nicky dovrà decidere se vuole restare a New York per il college, o frequentare una scuola fuori dallo stato. Ma non aspettatevi che Erin soffra una sindrome da nido vuoto, non ancora. Dovrà mantenere una relazione professionale con il nuovo procuratore distrettuale provvisorio (Holt McCallany di Lights Out, che riprende il suo personaggio della Stagione 3), nonostante il suo interesse personale per lui.

BONUS SPOILER: Mentre lo show non seguirà la scintilla romantica tra Jamie ed Eddie, si concentrerà sul rafforzamento del loro legame come colleghi.

DATA DI RITORNO: Venerdì, 26 Settembre at 10/9c (CBS)

BONES

fall-season-premieres-bones

“La storia ha fatto un enorme salto in avanti quando riprendiamo nella premiere,” condivide il produttore esecutivo Stephen Nathan, che rivela che una crepa nel caso che ha messo Booth in prigione (e l’ha tenuto lontano da Brennan per quattro mesi) si presenta “e loro ne approfittano”. Comunque, le “ramificazioni emozionali” dell’intera traversia tormenteranno entrambi (e specialmente Booth) molto più avanti dell’apertura. “E’ stato in zone di guerra prima d’ora, ma non è mai stato tradito dalle persone e dalle istituzioni di cui si fida e per le quali ha rischiato la vita,” dice Nathan. “E’ una grande cosa da affrontare. Ci sarà una ricaduta da tutto ciò che è successo che si trascinerà nel tempo.” Un cambiamento di scenario potrebbe aiutare. Siccome la loro casa era stata resa un’area disastrata solcata dai proiettili, Brennan da à a Booth un nuovo appartamento come regalo per il ritorno a casa. E questa non è la sola aggiunta della Stagione 10. “A un certo punto nel futuro non troppo distante, vedremo probabilmente una persona molto piccola che non può ancora guidare o nutrirsi,” anticipa Nathan. “Ma come fa la sua entrata quella piccola persona, e da chi, è qualcosa che vorrei tenere per me.”

BONUS SPOILER: Finalmente impareremo il vero nome di Angela in questa stagione. Forse. Probabilmente. “E’ nei piani,” dice Nathan. “Ma si sa, i migliori piani…”

DATA DI RITORNO: Giovedì, 25 Settembre at 8/7c (Fox)

BROOKLYN NINE-NINE

fall-season-premieres-brooklyn-nine-nine

La premiere della Stagione 2 includerà un salto temporale di 5-6 mesi, e porterà notizie di un possibile cambiamento nell’amministrazione della NYPD che fa preoccupare Captain Holt “su cosa sta arrivando dalla collina” per il distretto, dice il produttore Dan Goor. (Dobbiamo ringraziare la guest star Kyra Sedgwick per questo?) E per i fan che aspettano con ansia lo sviluppo nel dipartimento dell’amore tra Jake e Amy, Goor avvisa di non eccitarsi troppo per cosa porterà la Stagione 2. “Stiamo cercando di costruire lo sviuppo della loro relazione in modo naturale mentre si svolge la stagione,” dice. “Vogliamo che la relazione duri, quindi stiamo cercando di essere consapevoli dell’arco temporale.”

BONUS SPOILER: Un episodio della prima parte della Stagione 2 troverà il distretto che combatte una nuova e pericolosa droga che affligge le strade di Brooklyn.

DATA DI RITORNO: Domenica, 28 Settembre at 8:30/7:30c (Fox)

Traduzione a cura di Claudia

Comments

comments