The Vampire Diaries: Julie Plec ci anticipa come sarà la vita senza Damon e Bonnie

rs_560x415-140515121049-1024.vampire-diaries.ls.51514

Un singhiozzo. 
Che cos’è quel suono? Oh, siamo solo noi, seduti qui ancora con la voglia di piangere sui tragici eventi del finale di stagione di The Vampire Diaries, che ha visto Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) intrappolati nell’Altro Lato, proprio nel momento in cui si stava distruggendo. Lacrime sono state sparse. I fazzoletti sono stati consumati. Gelato è stato mangiato. 

Ovviamente, questo è TVD, il che significa che la morte di solito è solamente l’inizio. quindi come faranno Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev), Caroline (Candice Accola) e il resto della banda a affrontare la loro perdita dal momento che la stagione sei inizierà dopo un salto di 4 mesi? E Ian e Kat torneranno nella hit della CW, ma quando? il produttore esecutivo Julie Plec ha risposto ad alcune delle questioni scottanti riguardo la stagione 6 al Summer TCA Party della CW, durante il quale ci ha detto che questa stagione è tutta riguardo “al gruppo che cerca di trovare la strada l’uno per l’altro, cerca di riprendersi dai suoi lutti, di ricominciare, andare avanti e in ultimo di riprendersi casa propria.”

Vedremo ancora Ian e Kat giusto? Giusto?! ti indicheremo e rideremo di te per sempre se pensavi che TVD stesse veramente lasciando andare Smolderhotter Somerhalder! “Li vedrete abbastanza da farvi contenti e ancor di più andando avanti. Senza dubbio non saranno fuori onda per 6 episodi”, assicura la Plec. “Il mistero è dove sono, che cos’è successo, sono morti, non sono morti, e che cosa diavolo faranno insieme, due persone del genere?”

Quindi di preciso come stanno affrontando il loro lutto Stefan ed Elena? “E’ sorprendete, solo che in modo che non è esattamente quello che ti aspetteresti,” stuzzica la Plec. “Entrambi sono in lutto, ma tutti e due stanno affrontando la cosa in un modo davvero particolare e non necessariamente convenzionale.” E la Plec aggiunge che Stefan è particolarmente “sorprendente”.

E per quanto riguarda Stefan e Caroline? Sembra che qualsiasi cosa stesse fermentando tra i due solo-amici di lunga data sia sospesa.. per il momento. “Stanno per avere un sacco di lavoro da fare sulla loro amicizia all’inizio dell’anno,” dice la Plec. “Vedremo se porterà a qualcosa.”

Come si sta abituando all’essere di nuovo vivo il recentemente risorto Alaric? Dicendo “è così bello” avere di nuovo Matt Davis, la Plec ci anticipa che Alaric è “ancora un vampiro, non è piu cattivo, quindi cosa diavolo farà della sua vita ora?” Una sola parola anticipatrice di quello che farà l’ex professore di storia piu hot della TV? “Divertimento.” (la mente va in confusione!)

E invece che cosa farà Enzo, interpretato dal nuovo regular Michael Malarkey? Casini, e li amiamo. “Porterà un po’ di divertimento e un po’ di indecenza,” ci anticipa la Plec. “Mi ricorda un sacco il Damon della prima stagione, quando in ogni momento non sapevi se stesse scherzando o se stesse per uccidere qualcuno.”
The Vampire Diaries tornerà Giovedì 2 ottobre sulla CW.

Traduzione a cura di Lucrezia

Comments

comments