Spoiler Room: scoop su Grey’s Anatomy, Once Upon a Time, Blindspot, e molti altri

spoiler-room-02

 

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono venire a scoprire ogni settimana cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.

Sono distrutta per i Japril. Per favore, dai qualche speranza a questa fan di Grey’s Anatomy! – Kendra
Beh, hanno costruito una vita insieme, e questo aiuto. “Credo davvero che questo bambino potrebbe farli avvicinare” ci ha detto la stessa Sarah Drew. Anche se “Nessuno vorrebbe stare qualcuno che si sente obbligato a portare avanti una relazione perché c’è un bambino di mezzo. Porta solo rancore, ed è l’ultima cosa che April vuole. Ma posso immaginare che alla fine del percorso, in un’altra circostanza, questo bambino possa farli riavvicinare.” Nel frattempo la Drew ci ha raccontato che April si appoggerà molto ad Arizona (e in parte anche ad Hunt e a Riggs) perché capisce cosa si prova quando si affronta un divorzio.

Qualcosa su Once Upon a Time? – Kirsty
La missione per salvare Hook dall’Oltretomba crescerà sempre più quando a Emma e il suo gruppo si uniranno sia amici che nemici. “La seconda parte della stagione assomiglierà alla prima stagione, in quanto vedremo Storybrooke come un luogo in cui troviamo persone con un conto in sospeso – ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis – Ci chiederemo se si può trovare un lieto fine dopo la morte.”

Finalmente Blindspot sta per tornare! Dimmi qualcosa! – Paul
Ritroveremo delle facce familiari nella seconda metà della stagione, inclusa Trieste Kelly Dunn nei panni di Allie, l’ex fiamma di Weller, ed Ennis Esmer nei panni di Rich Dotcom, il più amato cattivo in giro. Torneranno anche Jordana Spiro e Jay O. Sanders nei panni rispettivamente della sorella e del padre di Weller. “Ci concentreremo molto di più sulla vita personale di Weller, nella seconda metà della stagione, e lo vedremo cercare di ricucire i rapporti con il padre – ha detto il produttore esecutivo Martin Gero – Suo padre sta morendo di cancro, abbiamo visto nel finale di metà stagione che non gli resta molto. Bill non è in gran forma, e il tentativo di Weller di ricucire i rapporti con suo padre finché è in tempo sarà una delle trame più importanti dei prossimi episodi.”

Sono impazzita o è Madeleine Stowe che regge quelle piante rosse nella foto promozionale di 12 Monkeys? Che vuol dire?! – Jason
Niente di buono, te lo assicuro. “Sembra che abbia delle foglie rosse – ha detto il produttore esecutivo Terry Matalas – Non è una buona notizia. In questa stagione la posta in gioco è più alta. Abbiamo visto che l’epidemia era solo parte del piano. L’Armata delle 12 Scimmie sembra connessa al modo in cui funziona il tempo, e hanno i loro obiettivi. E la foresta rossa è uno di questi, ma non vogliamo che succeda.” Oh-oh.

Perché The Flash non tornerà fino al 22 Marzo?! Sembra sia passato pochissimo dalla pausa natalizia. – JeffDJ
Sì, ma così hai più tempo per capire cosa stia succedendo, con tutto il discorso dell’identità di Zoom. Nel frattempo, Barry non accetterà la notizia che Zoom è in realtà Hunter Zolomon. “Si sente tradito ed è deluso da se stesso – mi ha detto Grant Gustin – Perché è quasi come se ci fosse caduto di nuovo, e non riesce a credere di averlo fatto.”

Qualcosa riguardo il finale di Agent Carter? – Zoe
Per fermare Whitney Frost, Peggy & co. metteranno tutto in gioco, comprese le loro stesse vite, e di chi hanno intorno. Credimi quando dico che non tutti usciranno illesi dal finale

Kara scoprirà che è stata Alex a uccidere Astra in Supergirl? – Raina
Quando la verità verrà a galla, metterà alla prova il loro rapporto. “Si arriverà a una soluzione – mi ha detto Melissa Benoist – Per Kara è comunque uno shock il fatto che Astra sia morta, visto che le rimane così poco della sua famiglia – e del suo pianeta in generale – ma il fatto che sia stata sua sorella a ucciderla la scuote nel profondo.”

Connor in How to Get Away With Murder si trasferirà davvero? Insomma, non può. – Heath
Purtroppo non lo ha detto per caso. “Credo sia una possibilità che attrae davvero Connor – ha detto il produttore esecutivo Pete Nowalk – Lo farà? Oliver andrà con lui? Annalise lo lascerà andare? Queste sono le domande che si pone Connor in questo momento.”

La visita di Caroline a New Orleans in che modo cambierà le cose in The Vampire Diaries? – Sara
Non so se sarà New Orleans a cambiare le cose per Caroline o se è già tutto diverso. “Sono in pericolo – ha detto Julie Plec riferendosi a Caroline e alla sua futura famiglia – Non c’è pace al momento e dopo tre anni in cui hanno vissuto una vita relativamente normale, lei e Alaric devono prendere una decisione: Devono allontanarsi dalle persone che ritenevano amiche? Si nasconderà senza di lui? Si sposeranno? Lei parlerà più con Stefan? Ci sono molti conflitti in arrivo, e dobbiamo scoprire se Stefan riuscirà a risolvere le cose tra loro.” Quindi forse c’è speranza per lo Steroline?

Scopriremo qualcosa sul passato di Mr. Freeze e sua moglie in Gotham? – Tom
Al ritorno della stagione, Mr. Freeze sarà già impegnato nel tentativo di salvare sua moglie, quindi se speravate in qualche raggio di sole prima della tempesta rimarrete delusi. Ma “Si percepisce il legame tra loro” ha detto Nathan Darrow. E per quel che riguarda il suo personaggio, c’è una punta di sociopatia che “ancora no è evidente.”

Migliore notizia della settimana: Vixen meriterebbe proprio uno show tutto suo, no?

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

 

Comments

comments