Grey’s Anatomy Post Mortem: Sarah Drew reagisce alle novità Japril

Schermata 02-2457446 alle 18.23.34

L’articolo contiene grossi spoiler dall’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, quindi scappate se non lo avere ancora visto!

#Japrilthemovie ha avuto un bel colpo di scena, eh?
Nell’episodio di Grey’s Anatomy di giovedì, incentrato sulla relazione tra Jackson e April, non abbiamo visto i due piccioncini fare pace, come invece molti si sarebbero aspettati. Anzi, alla fine della puntata piena di flashback, abbiamo visto la coppia firmare le carte per il divorzio, rendendo ufficiale la loro rottura.
E infine ecco un’altra grande bomba esplodere: nel finale dell’episodio scopriamo che April è incinta.
Sì, la coppia la cui fine è iniziata proprio con la morte del primogenito Samuel, è di nuovo in dolce attesa (anche se adesso Jackson non ha idea della situazione della novella ex-moglie).
Ecco quindi un’intervista a Sarah Drew, che ci ha parlato della sua reazione quando le hanno detto cosa c’era in serbo per i Japril e di cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi.

Cosa ti ha sconvolta di più tra il divorzio e la gravidanza?
Sono state entrambe grosse sorprese per me. Mi immaginavo che sarebbe iniziato con noi due pronti a firmare le carte, poi una serie di flashback che dimostrassero quanto fossimo perfetti insieme e un bel lieto fine. Quindi il mio primo shock è stato “Cosa?! Firmiamo davvero per il divorzio?!” E poi è arrivata l’altra bomba, quella della gravidanza, che mi ha fatto pensare “Va bene, c’è ancora speranza. Voglio crederci. Non tutto è perduto.”

Quando e come hai scoperto che sarebbe successo?
Ho visto il copione qualche giorno prima della lettura ufficiale, perché i produttori sapevano che sarebbe stato un grande episodio per noi. Eravamo io e Jesse e non facevo altro che dire “Oh mio Dio, guarda!”

Come facciamo a essere sicuri che Jackson sia il padre?
Andiamo. Abbiamo scoperto che sono andati a letto insieme per tutta la durata della terapia di coppia. Non riesco a immaginarmela che va a letto con altre persone quando va a letto con Jackson, per di più quando sta cercando di far funzionare il loro matrimonio.

E Nathan? Ho come l’impressione che sia successo qualcosa tra i due, mentre erano oltremare…
[Ride] Non mi sembra probabile, ma non si sa mai!

Com’è stato rivivere tutte le versioni di April? Credo anche che tutti nello show si siano concentrati per dare il senso di continuità fedele a ciò che è successo: me li vedo tutti impegnati con i diversi tagli di April!
Si sono impegnati tutti. Ed è stato divertente perché per esempio nel copione leggevamo cose come “Questa scena si svolge tra la 10×12 e la 10×13” quindi dovevamo tornare a quel punto, per vedere com’era April in quel momento, com’erano i suoi capelli… Mi sono tinta i capelli 4 volte durante le riprese dell’episodio. E poi abbiamo aggiunto le extensions. E poi le abbiamo tolte. Ho interpretato almeno quattro April diverse, e mi sono divertita tantissimo.

F0nte

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments