Scoop su Once Upon A Time: la prossima mossa di Regina, il legame tra Hook e Ursula e tanto altro!

640_Once_Upon_a_Time_Regina_Maleficent

 

Ascoltate, fan di Once Upon A Time!

Abbiamo un sacco di strada da fare e tanti spoiler da rivelarvi, quindi mettiamoci all’opera. Adesso che i fan sanno dello sconvolgente segreto dei Charmings, del legame di Hook con le Regine delle Tenebre e del piano doppiogiochista di Regina, possiamo guardare avanti a cosa ci aspetta, con i produttori esecutivi di Once, Adam Horowitx e Edward Kitsis.

“Speriamo che nella seconda metà della stagione vi guarderete indietro e vedrete la serie sotto una luce diversa,” dice Kitsis riguardo la scioccante confessione di Snow White di aver ucciso il figlio di Malefica. “Alla fine del secondo episodio ti rendi conto che Malefica non è una semplice cattiva, ma stava cercando di proteggere il suo bambino. Se adesso riguardate l’episodio 13 prestando più attenzione a cosa fa, speriamo si capisca più a fondo.”

Abbiamo capito che Malefica era incinta, ma rimane una domanda da farsi: chi era il padre?! Purtroppo quando abbiamo chiesto agli showrunners se avessero intenzione di rivelare l’identità dell’uomo misterioso, Kitsis è stato schivo. “Se c’è un padre…” ha accennato.

Quando gli è stato chiesto se stesse suggerendo che Malefica potrebbe mentire, ha anticipato, “Sto suggerendo che in questo show i nani nascono dalle uova, non sappiamo cosa potrebbe succedere. Tutto qui.” (Oncers, iniziate a buttare giù qualche idea!)

Una cosa è certa, non vediamo l’ora che Regina metta in atto il suo doppio gioco, alleandosi con le Regine delle Tenebre, questa domenica. Horowitz ha confessato di aver amato la conversazione col cuore in mano tra Snow e Regina, e crede che Snow abbia fatto la cosa giusta, fidandosi di Regina con il suo segreto.

“Oserei dire che Regina sa tenere un segreto meglio di Snow White,” ha detto Horowitz. “C’è un legame tra le due, un legame che ha radici lontane nel tempo. Dopotutto Regina era la sua matrigna.” Kitsis continua dicendo, “Amiamo il fatto che le due si siano riunite, perché in fondo all’inizio erano amiche. Tutto è iniziato quando Regina le ha salvato la vita.”

Allora, come farà Regina ad ingannare le Regine delle Tenebre?
“Regina era una cattiva, può addentrarsi in questo mondo con più sicurezza e tranquillità di chiunque altro,” spiega Horowitz. Ma unirsi alla confraternita come aspirante cattiva costituirà una sfida del tutto nuova per la nostra Regina, non più tanto cattiva. “Regina dovrà attutire una serie di colpi nella seconda parte della stagione,” dice Kitsis.

A proposito di colpi, Snow sembra averne schivato uno bello grosso, quando non è riuscita a confessare ad Emma la verità che lega i Charmings alle Regine, nell’ufficio dello sceriffo. Emma scoprirà mai l’imbroglio dei suoi genitori? “In questo momento, le due persone di cui si fida maggiormente a questo mondo le stanno mentendo e lei si sta trattenendo,” spiega Kitsis. “Quando lo scoprirà sarà una grossa delusione.”

Ma cambiando argomento, passiamo al fidanzato di Emma. Stiamo morendo dalla voglia di rivelare ai fan un grande segreto: Hook conosce Ursula! Tenete duro ancora per un po’, Oncers. Tutte le risposte alle vostre domande sulla Regina del Mare arriveranno nell’episodio 15.

“Un flashback spiegherà tutto. Vedremo le origini di Ursula,” anticipa Kitsis. “Come abbiamo già fatto con una giovane Cora o una giovane Emma – come sappiamo, Hook ha circa 385 anni. È grazie a lui che incontreremo Ursula a 18-19 anni.”

“Spiegheremo cosa lui le ha fatto,” continua lo showrunner. “No, niente a sfondo sessuale. È molto peggio, in realtà. Se penso a cosa sarebbe peggio di avere il cuore a pezzi, direi che è avere la tua anima infranta.”

Once Upon A Time va in onda domenica, alle 8 p.m. su ABC.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments