Spoiler Room: scoop su Scandal, The Flash, Reign e tanto altro.

spoiler-room

 

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro dove tutti i dipendenti da spoiler possono recarsi, ogni settimana, per scoprire le novità sui loro show preferiti e, si spera, trovare le risposte ad alcune domande. Se volete uno scoop su uno show in particolare, mandate una mail a [email protected].

Lauren Bowles è perfetta come sorella di Mellie, in Scandal. Puoi dirci qualcosa del suo arrivo? – Katrina
Come ho già detto nella storia del suo casting, Harmony ci illuminerà sul passato di Mellie. “Per Mellie, l’arrivo di Harmony alla Casa Bianca sarà la fine del mondo,” dice Bellamy Young. “Mellie sta facendo di tutto per far credere alla gente che lei è quella che finge di essere, e poi si ritrova scoperta, completamente esposta per chi è realmente, da dove viene e cosa c’è dentro di lei. È terrificante per Mellie. Non è affatto bello.”

Hey! Mi chiedevo se riuscissimo ad avere informazioni su cosa prova Iris per Barry? Adoro il loro rapporto in The Flash! – Janneh
Presto avrai una risposta – già dal prossimo episodio. Quando il Mago del Tempo tornerà per vendicarsi di Barry, Joe e Iris verranno coinvolti nello scontro, il che porterà entrambi a riflettere su alcuni segreti.

Qualsiasi cosa sull’episodio Kono-centrico, di Hawaii Five-0? – Meredith
Lo vedremo verso la fine della stagione e ci svelerà molte cose sul passato di Kono. Ecco la trama: quando Kono si imbarca da sola su un catamarano, in un viaggio attorno alle isole hawaiiane – cosa che la madre ha sempre voluto fare, senza mai riuscirci – si imbatte in una tempesta e deve lottare per sopravvivere. Posso rivelarvi in esclusiva che Catherine Haena Kim, di Mistresses, interpreterà sua madre, Nani Kalakaua, mentre Ken Narasaki sarà suo padre, Ke-ano Kalakaua. Miya Cech interpreterà Kono da giovane.

L’attesa di Outlander mi sta facendo uscire pazza. Ti prego, dammi qualche scoop. – Tina
I fan del libro sanno già cosa succede dopo che Jamie salva Claire da Black Jack. Ma quando Jamie si lascia andare alla tentazione, la conseguente tensione tra i neo sposi non dura a lungo, visto che al loro ritorno non tutti li accoglieranno a braccia aperte.

Con l’arrivo del marito di May, nel prossimo episodio di Agent of S.H.I.E.L.D., scopriremo finalmente cosa è successo in Bahrain? – Jimmy
Non proprio, ma avremo degli indizi che ci porteranno a collegarlo a Skye. Inoltre, il nostro Team scoprirà che i poteri di Skye hanno degli effetti collaterali debilitanti che potrebbero mettere a repentaglio il suo futuro nella squadra.

Sbaglio a credere che Norman abbia ucciso Annika in Bates Motel? – Britney
Secondo il produttore esecutivo, Kerry Ehrin, non è affatto sbagliato. “Se lo sta chiedendo anche Norman,” dice. “Le cose si metteranno male per lui e influenzeranno il suo rapporto con sua madre.” Anche Norma sospetta che il figlio abbia a che fare con la scomparsa di Annika, perciò inizierà ad indagare lei stessa e potrebbe finire per mettere in pericolo tutta la famiglia.

Qualche scoop su Once Upon A Time, questa settimana? – Sunny Mom
So che i fan RumBelle staranno dando di matto per l’avvicinamento tra Belle e Will Scarlet, ma il produttore esecutivo, Adam Horowitz sostiene che sia una cosa positiva. “Belle deve essere forte,” spiega. “Se i RumBelle hanno ancora qualche possibilità di stare insieme, lei deve essere forte. Rumple ha un’ardua sfida da affrontare. Diciamo che questo gli dà una scossa, un nuovo obiettivo sul quale è molto concentrato. Farà di tutto per riaverla. Rivedrete il vero Rumple.”

Scopriremo mai il vero nome di Schmidt, in New Girl? – Janet
Con l’arrivo della madre di Schmidt, Louise (Nora Dunn) ci andremo molto vicini. Che Schmidt abbia problemi con la mamma non dovrebbe essere una sorpresa, ma ciò che potrebbe scioccarvi è che anche Nick sembra avere delle questioni irrisolte con la madre di Schmidt.

É troppo presto per uno scoop su Under the Dome? – Jo
Non è mai troppo presto. Per Julia e Barbie potrebbero essere in arrivo ancora più problemi, in quanto l’ex di Twisted, Kylie Bunbury, è stata ingaggiata come guest – con possibilità di diventare recurring – nel ruolo di Eva, potenziale interesse amoroso di Barbie. “Eva Sinclair è una giovane e bella antropologa, misteriosamente arrivata a Chester’s Mill,” anticipa il produttore esecutivo, Neal Bear. “Verrà presto rivelato come è arrivata lì, il suo rapporto con Barbie – che ruolo avrà tra lui e Julia – insieme alla risposta al perché la Cupola è scesa su Chester’s Mill.”

Bash capirà che Catherine ha ucciso sua madre in Reign? – Elena
Difficile che gli autori lascino perdere una cosa del genere. “Sicuramente, ad un certo punto Bash inizierà a farsi delle domande,” dice Torrance Coombs. “C’è una miniera d’oro lì, e non so come reagirà.” Tuttavia la domanda è quando scoprirà la verità. “Catherine è molto brava a nascondere cadaveri, quindi potrebbe volerci un po’,” spiega Coombs.

Miglior notizia della settimana: Il rinnovo di 12 Monkeys per la seconda stagione è stato un enorme sollievo – fidatevi, capirete dopo aver visto il finale di stagione, pieno di colpi di scena.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments