Raza Jaffrey di ‘Homeland’ come co-star nel nuovo pilot CBS: ‘Code Black’

rezajaffrey

Dopo aver interpretato l’affascinante Colonnello Aasar Khan nella quarta stagione di ‘Homeland’, l’attore britannico Raza Jaffrey si lancia su un altro ruolo da rubacuori, un personaggio a fianco di Maggie Grace nel pilot della CBSCode Black’.

Il medical-drama, scritto da Michael Seitzman e diretto da David Semel, è basato sul documentario di Ryan McGarry. E’ ambientato nel pronto soccorso più impegnato e più famoso della nazione, e racconta la storia di quattro medici interni che assaggiano per la prima volta la vita del pronto soccorso e dello staff medico che li aiuta, gli insegna e li spaventa. Jeffrey interpreta Neal, un eccellente dottore che crede che connettere emozionalmente con i suoi pazienti è fondamentale e prendere dei rischi con la loro salute è ripugnante.

Nel pilot, Jaffrey si unisce al cast composto da Luis Guzman, Marcia Gay Harden e Melanie Kannakoda. Seitzman, Marti Noxon, Semel e Linda Goldstein-Knowlton saranno produttori esecutivi per AMC Studios e CBS Studios.

Oltre a ‘Homeland’ di Showtime, Jaffrey è recentemente apparso nel drama della CBS ‘Elementary’, con ‘Code Black’ che diventa il suo terzo consecutivo progetto per la CBS. Nei crediti di Jaffrey ci sono anche serie come ‘Smash’, della NBC, la britannica ‘Mistreses’ e ‘MI5’. E’ rappresentato da Gotham/Principal e da UK’s United Artists.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments