Raina rivela spoiler in esclusiva su 12 Monkeys, Bones, Chicago Fire, Shameless e molti altri

Cattura

12 Monkeys
Nell’episodio di stasera Aaron tenta una mossa rischiosa per aiutare Cole e Cassie con la loro missione. Cole approfitta del tempo insieme a Cassie prima di arrivare in Cecenia per seguire una pista. L’episodio si chiude non con una, ma ben due scene strazianti tra Cassie e Cole. Entrambe avvengono nel 2015, una al telefono e l’altra faccia a faccia.

Bones
Il prossimo episodio di Bones andrà in onda tra qualche settimana e nel frattempo possiamo darvi un’anticipazione che vi aiuterà a sopportare l’attesa. Nell’episodio 10.11, The Psychic in the Soup, qualcuno infrange la legge e Bones gli va immediatamente dietro.

Chicago Fire
Prossimamente in Chicago Fire la squadra dovrà salvare un bambino intrappolato in un edificio in fiamme. Il capo Pridgen scopre che Casey va a letto con la sua ex moglie e prende una decisione precipitosa che causerà problemi ad entrambi, mettendo a rischio i loro ruoli in stazione.

Madam Secretary
Parte dei tre episodi evento, Madam Secretary tornerà con un episodio in cui Elizabeth subisce un’umiliazione pubblica ad un’udienza del Congresso. Inizierà a dubitare della lealtà del suo staff e le verrà consigliato di licenziarli uno ad uno, a partire dall’alto. Elizabeth ed Henry sono entusiasti del fatto che Stevie abbia deciso di fare domanda alla Georgetown. L’episodio si chiude con un colpo di scena in seguito ad una riunione con POTUS, quando Elizabeth viene a sapere delle novità scioccanti.

Nashville
Dopo aver firmato con Highway 65, Layla pubblica un singolo online senza dirlo a Ranya e Bucky. Avery, Gunnar e Scarlett scelgono un nome per il loro gruppo prima che si esibiscano di nuovo insieme. Scarlett va ad un appuntamento con il dottor Rand, mentre Will lavora ad una nuova canzone.

Shameless
Questa domenica Fiona deciderà se restare sposata con Gus oppure partire con Jimmy. Debbie si avvicina a Derek, mentre la depressione e il bipolarismo di Ian peggiorano sempre di più. Veronica si trasferisce e Kev trova una nuova coinquilina, con dei vantaggi inaspettati.

The Following
In uno dei primi episodi della stagione uno dei membri della squadra di Ryan verrà catturato e torturato. Ryan avrà un confronto in stile “Il Silenzio degli Innocenti” con qualcuno, ma non con chi vi aspettate.

The Good Wife
Nel prossimo episodio di The Good Wife Kalinda interviene quando Dylan è vittima di bullismo. Dylan chiede che l’incidente rimanga segreto, ma quando Lemond nota l’occhio nero confronta Kalinda esigendo una spiegazione. Kalinda nota con sorpresa che Lemond ha preso la notizia meglio di quanto si aspettasse.

The Night Shift
Nell’episodio 3.02 TC perde un paziente prima di essere chiamato ad una festa con molti studenti liceali feriti. Jordan rimane scioccata quando scopre che la sua paziente, che manifesta sintomi insoliti, ha in corpo delle droghe.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments