‘Supergirl’ della CBS, cosa sappiamo: Dean Cain e Helen Slater arruolati in ruoli segreti

dean-cain-helen-slater-supergirl-cbs

Altri due attori si sono uniti al pilot di ‘Supergirl’ – e sono alcuni volti noti ai fan dell’universo DC. TVLine ha ripotato che l’alunno di “Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman”, Dean Cain e la stessa Supergirl, Helen Slater, sono stati assegnati come guest star nel prossimo progetto della CBS. I loro personaggi sono ancora segreti. Cain ha, notoriamente, indossato il mantello rosso di Superman per la ABC per quattro stagioni, mentre la Slater ha interpretato Kara Zor-El, quindi Supergirl, la cugina di Superman, nel film del 1984 con lo stesso nome. Lo show ha aggiunto anche un membro della squadra Flash-Arrow al suo staff. Andrew Kreisberg, che ha sviluppato entrambi gli show per la CW, si è aggiunto a Supergirl come scrittore e produttore esecutivo al fianco dei suoi partner, in Flash e Arrow, Greg Berlanti e Ali Adler. Ecco ciò che sappiamo su Supergirl fino ad ora; Zap2it aggiornerà questa pagina appena arriveranno notizie sullo show.

 

Melissa Benoist
melissa-benoist-indie-spirit-awards-2015-pic-gi

Personaggio: Kara Zor-El, Supergirl
Chi è: Kara è la cugina di Superman, fuggita dal pianeta Kripton durante la sua distruzione. Dal suo arrivo sulla Terra ha dovuto nascondere i suoi poteri, ma ora è pronta ad abbracciarli e a vedere cosa hanno da offrire. Lavora anche come assistente alla CatCo, una media company.

 

Mehcad Brooks
mehcad-brooks-elton-john-benefit-gi

Personaggio: James Olsen
Chi è: James (o più comunemente Jimmy) Olesen è un personaggio con profonde radici in Superman/Supergirl. Nella versione della CBS di Supergirl è un fotografo per la CatCo, la cui presenza in città è un mistero.

 

Laura Benanti
laura-benanti- tony-red-carpet-2013-gi

Personaggio: Alura Zor-El
Chi è: la madre naturale di Kara, che la spedisce sulla Terra per sfuggire alla distruzione di Kripton. L’influenza di Alurta avrà un ruolo forte nella trasformazione di Kara in Supergirl.

 

Calista Flockhart
calista-flockhart-2013-benefit-gi

Personaggio: Cat Grant
Chi è: È il capo di Kara, un titano, una che si è fatta da sola e fondatrice della CatCo. La Grant ha iniziato la sua carriera come giornalista e ha costruito la sua compagnia in una centrale elettrica vera e propria.

 

Chyler Leigh
chyler-leigh-supergirl-750x

Personaggio: Alexandra “Alex” Danvers
Chi è: Alex è la sorella adottiva di Kara, è un medico. E’ venuta a conoscenza dei poteri di Kara fin da bambina e la sua curiosità l’ha portata ad avere una vera e propria ossessione per la scienza e la sua carriera in medicina.

 

David Harewood
david-harewood-supergirl-750x300

Personaggio: Hank Henshaw
Chi è: Henshwa è un ex agente della CIA che ora dirige il Dipartimento di Operazioni Extra-Normali, un’agenzia che controlla le minacce ultraterrene contro la Terra. Nei fumetti, il personaggio diventa Cyborg Superman, anche se la sua complicata storia passata sembra improbabile da portare nello show.

Fonte.

Traduzione a cura di Serena

Comments

comments