Quantico Scoop: attori di HTGAWM e Damages si aggiungono al cast della prima stagione

Schermata 11-2457354 alle 16.45.56

Come molti di noi, Quantico si prenderà delle vacanze invernali molto lunghe.
Tuttavia TVLine ha scoperto che il drama della ABC sta reclutando tre nuovi personaggi ricorrenti da mischiare ai NATs/agenti.

Il primo è Drew Perales, un bellissimo ex giocatore NFL che ha lasciato le partite per combattere in una a class-action di avvocati contro i suoi precedenti datori di lavoro. Oh, è anche molto sicuro di se e affascinante. Drew verrà interpretato da Lenny Platt, che ha interpretato il fidanzato del college della vittima dell’omicidio, Lila Stangard, nella prima stagione di How to Get Away With Murder.

Abbiamo anche Will Olsen, un “brillante e brusco ragazzo proveniente dalla classe operaia che è riuscito ad emergere bene” — questa è la descrizione ufficiale del personaggio — ha preso un dottorato di ricerca ad Harvard, ha alle spalle un’esperienza di lavoro al laboratorio di propulsione della NASA e non ha assolutamente abilità sociali o empatia. È interpretato da Jay Armstrong Johnson, che ha interpretato Chip nel recente revival di Broadway di On the Town.

Ultima aggiunta: Iris Chang è un’intraprendente ragazza cinese, è molto ricca e le sue start-up vanno alla grande (ne ha vendute due a Google mentre era una studentessa alla University of Southern California). L’affascinante e civettuola Queen Bee è interpretata da Li Jun Li, che è apparsa nella quinta stagione di Damage nel ruolo di Maggie Huang.

Will, Drew e Iris appariranno nella premiere del midseason del drama, fissata per il 6 marzo 2016.

Pensieri o previsioni su come questi nuovi personaggi di Quantico si adatteranno alla serie? Commentate!

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments