Once Upon a Time: qual è il lieto fine di Crudelia?

victoria-smurfit

Sembra scioccante, ma i fan di Once Upon a Time potrebbero provare “Simpatia per il De Mon.”
Come anticipa il titolo dell’episodio di domenica, finalmente scaveremo nel tormentato passato di Crudelia De Mon (Victoria Smurfit), in cui la sua oppressive madre usava i suoi dalmata per terrorizzarla. Ma uno straniero incoraggerà Crudelia a cambiare la sua vita una volta per tutte. Questo straniero potrebbe essere l’Autore (Patrick Fischler), che apparirà nei flashback su Crudelia? EW ha parlato con la Smurfit per avere scoop sull’episodio di domenica, incluso il perché Crudelia abbia preso Henry (Jared Gilmore) come ostaggio:

ENTERTAINMENT WEEKLY: Cosa puoi anticipare della backstory di Crudelia De Mon?
VICTORIA SMURFIT: Vedrete due Crudelia, in un certo senso. La vedrete all’inizio e poi la vedrete nell’Inghilterra degli anni ’20, nel mondo delle ragazze emancipate, del charleston e delle rivendite clandestine di alcolici… Quel periodo è stato sorprendente. Dopo la ritroviamo al giorno d’oggi e scopriremo il piano segreto che ha avuto per tutto il tempo – un piano diverso da quello delle Queens of Darkness.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Che tipo di persona era prima?
VICTORIA SMURFIT: Aveva una madre terribile, una rinomata addestratrice di cani. La madre ha guidato tutta la sua vita e la sua storia, così come ha fatto l’Autore. Vedrete questa parte e vedrete come l’Autore l’ha costretta con una sorta di minaccia. Sicuramente l’Autore è una persona che Regina sta cercando, ma Crudelia lo ha sempre cercato, è sempre stato parte del suo viaggio e non l’ha mai detto a nessuno. Risorgerà dalle ceneri con il suo terribile alito e il suo cappotto, scoprirete esattamente da dove viene, cosa sta cercando e quali sono i suoi piani.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Vedremo anche come ha ottenuto i poteri?
VICTORIA SMURFIT: Vedrete come ha ottenuto i poteri. Vedrete come ha ottenuto i capelli. Vedrete come ha ottenuto i vestici. Lo rivelano così bene, così semplicemente, facilmente. Questa backstory che abbiamo usato per Crudelia, beh, c’erano molti punti oscuri in lei perché è quella di cui conosciamo meno cose. Abbiamo solo il cartone animato, quindi riamo riusciti a prenderci molte libertà sulle motivazioni che l’hanno spinta a diventare così e sul perché sia un lupo solitario.

ENTERTAINMENT WEEKLY:“Sympathy for the De Vil” è un grande titolo per l’episodio, ma riusciremo davvero a provare qualcosa per lei?
VICTORIA SMURFIT: Questo sta a voi. Sta interamente negli occhi dello spettatore. Personalmente, la amo. Quanto interpreti qualcuno di così malvagio, deviato e sociopatico, devi amarlo. Ho molta simpatia per la povera donna. È stata totalmente fraintesa.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Crudelia e l’Autore sembrano avere un passato insieme. Che tipo di relazione avevano?
VICTORIA SMURFIT: È dolce, intense, complicato. È stato fantastico recitare con Patrick. È un attore fantastico. Abbiamo messo in atto ogni possibile twist che riuscite ad immaginare. Li shippo assolutamente! Lui è sempre stato la chiave per lei, fin dall’inizio e lo sarà anche per quanto riguarda il suo future. È sempre stato la chiave.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Qual è il suo lieto fine? Trovare l’Autore per riuscire a stare con lui?
VICTORIA SMURFIT: È troppo semplice detta in questi termini. È molto più complicate di così mio caro. È davvero molto complicato e sorprendente. Sarà come una montagna russa emotiva.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Prende in ostaggio Henry nel presente.
VICTORIA SMURFIT: Ovviamente con l’aiuto di Pongo.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Perché?! Perché usi così il povero Pongo?
VICTORIA SMURFIT: Andiamo Tesoro! Lui è li!

ENTERTAINMENT WEEKLY: È un bravo cane!
VICTORIA SMURFIT: Lo sarà finché non interverrò io mio caro. Non lo trasformerà in una giacca. L’adorabile Pongo sarà una parte del mio difficile viaggio per ritrovare il mio lieto fine e per avere quello che voglio. Sarà la sua spalla, la sua guardia del corpo.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Qual è il suo obiettivo quando prende in ostaggio Henry?
VICTORIA SMURFIT: Davvero non posso dirtelo. Il suo lieto fine, il suo obiettivo – fino ad ora, sappiamo molto poco riguardo a ciò che ha dovuto passare e riguardo alle persone di cui si fida e non si fida. Come cattiva, non si fida di molte persone. Verrà tutto spiegato domenica. È una gloriosa, brillante sociopatica e tutto sarà spiegato.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Scopriremo perché Crudelia non ha aiutato la bambina di Malefica dopo essere caduta con lei attraverso il portale?
VICTORIA SMURFIT: Sì, scopriremo ciò che è successo quando è caduta attraverso il portale, e il suo ruolo nella storia del bambino di Malefica. Scoprirete cosa ha fatto con lei e per lei.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Crudelia sta inavvertitamente lavorando per la Wicked Witch. Come si sentirebbe se scoprisse che sta facendo il suo gioco?
VICTORIA SMURFIT: Non ne sarebbe contenta, e la testa di qualcuno potrebbe farne le spese. Lei comunque non è nessuno senza Pongo. Avrete un assaggio concreto di quello che possono davvero fare i poteri di Crudelia. Fino ad adesso, non sono sicura del fatto che abbiate visto la sua vera magia, la sua forza e la sua cattiveria. Avete visto solo il suo lato divertente e favoloso, ma finalmente vedrete il diavolo che è dentro di lei.

Once Upon a Time va in onda domenica alle 8 p.m. ET sulla ABC.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments