Spoiler Room: scoop su The Vampire Diaries, Supernatural, The Originals, Arrow e tanto altro.

spoiler-room

Hai qualche scoop sull’uscita di Elena da The Vampire Diaries? – Tej
Quelli che comandano hanno le labbra sigillate a riguardo, ma quando ho chiesto uno spoiler che non riguarda Elena ho ricevuto una risposta molto interessante: “La stagione si concluderà con un flash forward,” ha detto l’EP, Julie Plec. “Non abbiamo ancora finito le riprese, quindi prima della fine potremmo cambiare idea, ma al momento è così.” Dun. Dun. Duuuuun.

Dean sta peggiorando per il Marchio di Caino, e io mi sto preoccupando per entrambi i ragazzi di Supernatural. Dean non farebbe mai del male al suo Sammy, vero? VERO??? – JJ
Mi piacerebbe dirti di non preoccuparti, perché il solo pensiero che Dean possa fare del male a Sam è insostenibile – ma non dimentichiamoci che il Demone Dean non è affatto il Dean che conosciamo e che amiamo. E, secondo Mischa Collins, il finale non giungerà solo a una risoluzione, ma lascerà i telespettatori con un colpo di frusta. “Ad un certo punto tutti tireranno un sospiro di sollievo,” spiega, prima di aggiungere, “seguito da un orrificante, ‘oh, cazzo’.” Traduzione: è probabile che il finale vi farà piangere.

Possiamo sperare in qualcosa che impedisca a Oliver di diventare il prossimo Ra’s al Ghul, in Arrow? – Cameron
Già nel promo l’abbiamo visto con il costume della League of Assassins, quindi le cose non promettono bene. Tuttavia, il Team Arrow non sarà contento della sua decisione. Infatti, la sinossi del prossimo episodio dice che Felicity prenderà in mano la situazione. Potrebbe semplicemente riferirsi all’avvicinamento tra lei e Oliver che abbiamo visto nel promo, ma mi chiedo se l’IT girl di Oliver potrebbe andare lei stessa a cercare Ra’s al Ghul, visto che si trova a Nanda Parbat. Quando ho chiesto al produttore esecutivo, Marc Guggenheim, se la mia teoria potrebbe essere vera, ha risposto: “C’è una scena tra Felicity e Ra’s che è tra le mie preferite della stagione.” Traete le vostre conclusioni.

L’esecuzione di Joe sarà nel finale di The Following? – Schreva
A dire il vero, il giorno della sua esecuzione andrà in onda prima del finale, ma resta da vedere se questa verrà portata a termine. “Posso dire che l’episodio dell’esecuzione sarà totalmente inaspettato e scioccante,” anticipa il produttore esecutivo, Alexi Hawley.

Qualche scoop dell’ultimo minuto, prima del ritorno di Orphan Black? – Carl
Anche se non si vedrà molto nella premiere, quello che mi affascina di più è Miller, il militare clone di Castor. “Miller è passato sopra una mina. Ha perso una gamba e anche la sua abilità di soldato killer,” dice Ari Millen. “Normalmente, quando un soldato torna a casa dalla guerra, trova la sua famiglia e prova a vivere la sua vita al meglio. La famiglia di Miller è il Progetto Militare Castor. Non può fuggire a questo, perciò il suo modo di andare avanti è essere il suo massimo soldato. Non accetterà pietà da nessuno e non lascerà che qualcuno lo aiuti.”

Dov’è la mia Arya, in Game of Thrones? – Freida
Arya arriverà a Braavos questa domenica, ma raggiungere il suo obiettivo non sarà facile quanto bussare ad una porta. Non sarà l’unica donna a fare un passo falso, questa settimana in Thrones: altre due prenderanno decisioni sbagliate che potrebbero mettere a repentaglio le loro vite.

Qualcosa sul finale di Criminal Minds? – Katrina
La storyline del tizio che rapisce le persone e poi le vende online verrà risolta molto presto, con spiacevoli conseguenze per Kate. “L’episodio 22 finirà con un cliffhanger che mostra Meg e la sua migliore amica che vengono rapite dal tizio che abbiamo visto nella premiere,” spiega il produttore esecutivo, Erica Messer. “È una persona amata da uno dei nostri e nell’episodio finale tutta la squadra lotta insieme per salvarla.”

La morte di Mikael in The Originals è stata orribile, ma ho la sensazione che non sarà l’ultima grande morte della stagione. – Matt
Beh, Matt, non ti sbagli. Quando gli è stato chiesto se la morte di Mikael sarebbe stata l’ultima per questa stagione, il produttore esecutivo, Michael Narducci, ha risposto, “No, affatto. Purtroppo non siamo neanche vicini alla fine.” E se pensate che più di un personaggio che amate potrebbe morire prima del finale, avete ragione. “Ci saranno altre morti e saranno altrettanto strazianti e molto, molto tristi,” ha rivelato Narducci. (Vi prego, non fate morire Elijah, non fate morire Elijah.)

Grazie per l’esclusiva intervista sul finale di 12 Monkeys. Cos’è esattamente l’edera rossa e cosa ha a che fare con la Foresta Rossa? – Jaime
Sai, mi chiedo la stessa cosa! “Sappiamo che i viaggi nel tempo, paradossi e le fratture del tempo hanno questi effetti, non solo sulle persone – come hanno deteriorato Cole – ma anche sulla natura stessa,” spiega il produttore esecutivo Terry Matalas. “Una Foresta Rossa potrebbe essere un posto o un tempo in cui il tempo stesso fluisce liberamente.” Quando arriva la seconda stagione?

Peggior notizia della settimana: So che lo show si chiama Castle, ma senza Stana Katic non sarebbe lo stesso.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments