Mr.Robot aggiunge Joey Bada$$ al cast e promuove come regular alcuni preferiti dai fan.

mr-robot

Il successo della scorsa estate, Mr.Robot, è a pochi giorni dall’inizio della produzione della sua attesissima seconda stagione. In vista di ciò, il drama ha aggiunto alcuni volti al cast, oltre ad aver promosso a regular alcuni attori chiave della prima  stagione.

Il rapper Joey Bada$$ farà il suo debutto televisivo nel ruolo di Leon, un amico di Elliot del quartiere che ha la tendenza a parlare molto e a consigliare il protagonista dello show sulla vita e i suoi molteplici significati. Sarà affiancato da Chris Conroy, che interpreterà Derek, un nuovo interesse amoroso per Joanna Wellick.

Parlando della Sig.ra Wellick possiamo rivelarvi che Stephanie Corneliussen- che ha avuto una delle migliori scene nel finale dello scorso anno- è stata promossa a series regular insieme a Michael Cristofer che, ricordiamo, ha interpretato l’Executive della Evil Corp, Phillip Price. Le due promozioni sembrerebbero suggerire che i problemi di Elliot non termineranno presto.

Le nuove aggiunte e regular si aggiungono a Grace Gummer, che in precedenza aveva firmato per il ruolo di Dominique (Dom) Dipierro: un agente dell’FBI che ha indagato l’hack della Evil Corp già dal Finale della prima stagione.

Il ritorno di Mr.Robot è previsto per questa estate, anche se non c’è già una data per la premiere.

Fonte. 

Traduzione  cura di Riccardo 

Comments

comments