Georgina Haig protagonista di un nuovo drama della CW ambientato su Marte

georgina-haig-2
Georgina Haig (Limitless) è la nuova protagonista, al fianco di Neal Bledsoe nel nuovo progetto, ancora senza titolo, di TheCW centrato su Marte, degli CBS TV Studios.

Scritto da Doris Egan (Reign), il thriller segue un team di esploratori che arrivano su Marte per unirsi alla prima colonia umana sul pianeta, solo per scoprire che i loro predecessori sono scomparsi.
Guidati da una donna, il quale marito è tra i dispersi, i colonizzatori sono costretti a cambiare la loro missione da esplorazione e insediamento a investigazione e sopravvivenza, mentre affrontano il pianeta ostile e i loro demoni personali. Haig interpreta Gina Nolan, la botanica della missione, una donna che è intensa, motivata e intelligente. Nolan è una vera esploratrice, che crede che il destino dell’umanità è studiare l’universo – ma prima di poter diventare una colone di Marte, deve riuscire a credere in se stessa. Bledsoe interpreta invece Lewis, che è incaricato di selezionare i membri del gruppo di esploratori che lo seguiranno sul pianeta rosso. Nel cast anche Mouzam Makkah, Carl Beukes, Tongayi Chrisa e Peter Mark Kendall.

Haig ha interpretato Elsa (Frozen) in Once Upon A Time e vari ruoli in Reckless, Fringe e Never Tear Us Apart: The Untold Story of INXS. Al momento è un personaggio ricorrente, Piper, nella serie ‘Limitless’ della CBS.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments