‘Miranda’s Rights’: Monique Coleman & Noel Fisher si uniscono al cast del pilot del drama NBC

 

monique-coleman-noel-fisher

Monique Coleman e Noel Fisher sono stati ingaggiati come series regular insieme a Rebecca Breeds nel nuovo pilot della NBC, Miranda’s Rights.
Katie Lovejoy sarà sceneggiatrice e co-produttore esecutivo insieme a John Glenn che sarà il produttore esecutivo. Miranda’s Rights è una soap opera legale di un’ora, che narra le vicende di un gruppo di avvocati idealisti, che non solo lavorano insieme ma vivono insieme nel loro ufficio appena agli inizi.
Coleman interpreterà Emily Ellison, una dei soci fondatori e avvocato al YLG (Young Law Group), descritta come amichevole, equilibrata, colei che mantiene la pace.
Fisher sarà Jacob Mizrahi, un altro partner del YLG. Descritto come non frivolo, duro, il perfetto uomo etero, farà quello che bisogna fare pur di regnare con la sua rabbia (anche sedersi su cuscini zafu e colpire le ampolle della meditazione).
Oltre a Breeds, si uniscono ai già confermati Jamie Chung e John Gabriel.
Coleman, meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie di film di High School Musical, è stata recentemente vista in Here We Go Again e Stitchers. È rappresentata da Gersh and Generate.
Fisher ha appena lasciato un ruolo da series regular in Shameless di Showtime, dove interpretava Mickey Milkovich. Potremo vederlo prossimamente nel film della Paramount “Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows”. Fisher é rappresentato da UTA, Industry Entertainment, e dall’avvocato Marcy Morris.

Fonte. 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments