La moglie di Channing Tatum deve approvare tutte le mosse di streap tease per “MAGIC MIKE XXL”

channing-tatums-wife-has-to-approve-all-of-stripping-moves-for-magic-mike-sequel__oPt

Visto che lei stessa è una ballerina – stiamo pensando che questa potrebbe essere una cosa buona!

Channing Tatum si sta preparando per tutte le sue mosse hot del suo film in arrivo, MAGIC MIKE XXL, ma non aspettatevi sorprese visto che anche sua moglie, l’attrice Jenna Dewan Tatum vedrà il film!
Channing ha rivelato che lei è quella da cui va per approvare ogni mossa con il tanga che fa!
L’attore ha rivelato questa piccola idea sabato scorso a New York durante la promozione del suo più recente film, THE BOOK OF LIFE.
Ecco ciò che ha detto: “I nostri due coreografi nel film, sono davvero, davvero buoni amici (di Jenna). Quindi io lavoro con loro e poi vado da Jenna per l’approvazione.
E anche pensando che a Channing “ancora non piace che baci altre persone”, lui dice che Jenna è davvero una fan dei film di MAGIC MIKE!
Ha detto: “Lei in realtà adora MAGIC MIKE, che ci crediate o no. È una cosa interessante con cui gli attori devono avere a che fare. Ormai ci siamo dentro da 10 anni quindi è una cosa vecchia – siamo passati
oltre. Se stessi solo facendo un film sugli spogliarellisti, dopo lei sarebbe tipo ‘Perché vuoi farlo?’ Ma è cominciata come una storia che amo davvero ed è cresciuta fino a diventare qualcosa che amo ancora di più perché è un mondo strano di cui ho fatto esperienza nella mia vita. È solo una parte di me che
racconta una parte della mia vita. E lei lo capisce.”
Channing Tatum era uno spogliarellista in Florida prima di diventare un attore, quindi questi film sono decisamente vicini al suo cuore. E noi amiamo essere così vicini al suo cuore e, quando vediamo i suoi
film, amiamo essere vicini a tante altre parti di lui!
Non ti preoccupare Jenna! Sembra come se Channing voglia essere sicuro di non renderti triste delle sue nudità quando il sequel uscirà al cinema! Sarai solamente fiera del tuo ragazzo sexy! Noi lo siamo!

Fonte.

Traduziona a cura di Asia

Comments

comments