Mini reunion Felicity: Noel e Sean tornano in azione! Beh, almeno dietro le quinte.

scott-foley-greg-grunberg-side-by-side

C’è una mini reunion ‘Felicity‘ in programma per Shondaland. Noel e Sean tornano in azione! Beh, almeno dietro le quinte. Scott Foley e Greg Grunberg si uniscono per produrre un nuovo spettacolo comico per la casa di produzione di Shonda Rhimes, Shondaland. Scriveranno la storia insieme e Foley è responsabile del copione. La Rhimes lo produrrà insieme a Foley, Grunberg e i compagni di lavoro di Shondaland.
Le premesse per il progetto, per ora chiamato “To Max and Paige”, sembrano rievocare la fine di “How I Met Your Mother”. Seguirà una coppia alla prova della loro cena di matrimonio, mentre i loro amici faranno un brindisi al loro rapporto. I flashback riveleranno che i discorsi non sono così esatti, man mano che la loro storia viene rivelata.

Foley non è l’unica star televisiva ad intraprendere una doppia scrittura. Il produttore di “The Big Bang Theory” Kevin Sussman (Stewart) ha venduto il capitolo pilota di “Wife of Crime” alla CBS. Sussman scriverà la serie su un ragazzo moralista di Staten Island che sposa
una famiglia mafiosa italiana e si ritrova a suo agio grazie al calore dei suoceri, nonostante i loro legami con la criminalità organizzata.
La notizia arriva anche dopo aver saputo che la star di “House of Lies” e “Parks and Recreation” Ben Schwartz ha ottenuto il suo lungometraggio scritto con Seth Rogen e prodotto dalla regia di Adam McKay.
Chi sarà il prossimo a fare il salto dalla recitazione alla scrittura della propria serie?

Fonte

Traduzione a cura di Lia

Comments

comments