Spoiler Room: Scoop su Olicity, Grey’s, The Originals, Scandal, Agent Carter e molti altri

Spoiler-Room

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro in cui i drogati di spoiler possono venire ogni settimana per sapere cosa succederà nei loro show preferiti e avere un po’ di risposte alle loro domande. Se volete su uno show in particolare, mandate le vostre domande a [email protected].

Adesso che Maggie conosce la verità su Richard, quanto sarà imbarazzante la situazione l in Grey’s Anatomy? – Jillian
Beh, non ha davvero dato a Richard una possibilità di spiegare il suo lato delle cose giovedì – e sembra che non gliela darà molto presto. “E’ troppo sconvolta. Non si fida di lui,” dice Kelly McCreary, facendo notare che Maggie ancora non sa che Meredith ha confermato il fatto che lei sia sua sorella, e ciò getta altra benzina sul fuoco in merito alla questione di non rimanere a Seattle mentre il suo mondo crolla. “Non ci sono molte ragioni per voler rimanere per lei,” dice. “Ce ne sono molte per tornare a casa.”

Quando vedremo Angela Bassett e Michael Chiklis in American Horror Story? – Serita
Desiree, la donna con tre seni, e Dell Toledo, l’uomo forte, faranno il loro ingresso nell’accampamento nel secondo episodio e faranno sentire la loro presenza in maniera forte. Per prima cosa, i seni di Desiree non sono il suo tratto più interessante, mentre Dell non – e ripeto non – non va d’accordo con Jimmy e Ethel, la sua famiglia da cui è lontano, anche se un altro mostro potrebbe pagare il prezzo riguardo questa questione.

Pensi che ci sia una possibilità che Chris Evans compaia in Agent Carter? – Mel
Dato che lo show è ambientato dopo che Captain America si è perso nel ghiaccio, è improbabile. Invece, il drama della ABC sta facendo scorta di controparti maschili per rendere un po’ più difficile la vita dell’Agente Carter. Ho appreso che Kyle Bornheimer ha ottenuto il ruolo ricorrente dell’Agente Ray Krzeminski, che si scontrerà con Peggy.

Vedremo qualcosa in più sulla relazione tra Quinn e Carrie in Homeland? – Zac
Per quanto possa provare a stare lontano, un oscuro complotto che coinvolge il brutale pestaggio e omicidio di Sandy Bachman (Corey Stoll) li riporterà insieme. Ma sarà difficile arrivare lì perché Quinn prova a gettarsi il passato alle spalle in seguito al suo arresto.

Hai qualcosa sulla premiere di Elementary? – Mae
Non passerà molto tempo prima che Watson possa dedurre che Sherlock è tornato a New York quando un misterioso informatore lascia un messaggio riguardo il suo caso. Mentre non è proprio contenta del suo ritorno, Gregson lascerà davvero il destino di Sherlock in mano a Watson. Ma è il destino di Joan quello di cui dovreste preoccuparvi quando incrocia un boss della mafia che minaccia la sua vita.

Cosa succede al piccolo Noah in Law & Order: SVU? – Robert
La scena finale dell’episodio di questa settimana è stata piuttosto infausta, vero? Ma la condizione del piccolo Noah non è lontanamente spaventosa quanto la situazione difficile in cui si trovano Rollins e Amaro quando un ragazzo sociopatico prende in ostaggio una classe di studenti e finiscono dalla parte sbagliata della sua pistola. E’ sufficiente dire che non fanno una bella prima impressione al nuovo vice-capo William Dodds (Peter Gallagher), che irriterà senz’altro voi – e Olivia.

Vedremo qualche flashback di Kol che incontra gente come Katherine e Marcel in The Originals? – Tom
Non ci sono garanzie di quali personaggi Kol incontrerà via flashback, ma posso dirti uno dei periodi che visiteremo con questo personaggio. “Quando incontriamo per la prima volta la famiglia degli Originali, Kol Mikaelson è senza pugnale nel petto e gironzola, ed è vestito in uno stile che ricorda i primi anni del ventesimo secolo,” afferma il produttore esecutivo Michael Narducci. “E’ stato verosimilmente pugnalato da quel periodo, [quindi] qual è la storia di questa situazione e come si è svolta? Vogliamo raccontare una storia più grande che ci dia un elemento o un’idea su dove si trovassero tutti in quel periodo. Klaus ha usato il pugnale sui suoi fratelli per un motivo e qual è quel motivo?” Beh, considerando che si tratta di Klaus, ha mai bisogno di un motivo?

Qualcosa su Scandal? – Jonah
Ho saputo che Carol Locatelli ha ottenuto un ruolo ricorrente per un prossimo episodio. Come al solito, i dettagli sul suo ruolo sono segreti, ma si dice che la vedremo alla Casa Bianca e farà proprio una bella impressione.

Vedremo davvero Tom Keen in The Blacklist? – Holden
Si dice che lo vedremo presto in carne ed ossa. Ma ciò che è davvero interessante è che potrebbe trovare nuovi alleati in caso di “il nemico del mio nemico è mio amico.” Anche se i termini “nemico” e “amico” sono usati molto liberamente in questo show dato che ho sentito che Red e Berlin potrebbero fare squadra ad un certo punto.

Non posso crederci che Oliver e Felicity non staranno insieme. Puoi dare una speranza a questa fan di Arrow? – Tina
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim insiste che dobbiate guardare alla scena del primo bacio-diventato poi rottura all’ospedale come la prima di due parti, che continuerà nel secondo episodio. “Non è l’ultima volta che sentiremo le parole ‘Ti amo’ in collegamento a Oliver e Felicity,” dice. “Le ripercussioni di quella scena e di quella storyline nel primo episodio, li seguiranno per tutto il corso della terza stagione. Non è finita. Non abbiamo in pausa o resettato quella relazione. E’ solo uno sviluppo in una relazione per loro.”

Peggior notizia di tutta la settimana: So che probabilmente porterà Laurel a diventare Black Canary, ma è davvero un peccato che Arrow abbia fatto fuori Sara.

Fonte.

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa

Comments

comments