Troian Bellisario apparirà in Suits come guest star

Suits - Season 4 - Troian Bellisario to Guest

La tanto attesa seconda metà della stagione arriverà nei primi mesi del 2015

Troian Bellisario (di Pretty Little Liars) è stata annunciata come guest star nell’amato e acclamato drama Suits quando questo ritornerà a inizio 2015.

Interpreterà Claire, una studentessa di legge idealista che fa volontariato a un centro di servizi sociali giuridici. Mike(interpretato da Patrick J. Adams, nominato al SAG Award) incontrerà Claire in un flashback ambientato quando consegnava messaggi sulla sua bicicletta. Recentemente escono insieme, ma le cose si complicheranno quando Mike cercherà di dare una mano in uno dei casi di Claire. Il risultato lo porterà a mettere in dubbio la direzione che sta prendendo la sua vita.

In Suits troviamo anche Gabriel Macht (“Amore e altri rimedi”), Gina Torres (“Firefly”), Rick Hoffman (“Samantha Who”) e Meghan Markle (“Fringe”). Tra le guest star già annunciate troviamo DB Woodside (“Parenthood”), Brendan Hines (“Betrayal”), Michael Gross (“Family Ties”), Meil McDonough (“Desperate Housewives”, “Red2”), Eric Roberts (“Runaway Train”), e Melanie Papalia (“The Newsroom”).

La Bellisario è una talentuosa attrice, autrice e produttrice conosciuta soprattutto per il suo ruolo nel famoso show della ABC Family, Pretty Little Liars. Ha scritto, prodotto e recitato nel film “Exiles”, ed è anche apparsa nel ruolo di Laurel nell’omonima web series della WIGS riguardo le violenze sessuali nell’esercito. È apparsa anche nella pellicola indipendente “Consent”. È apparsa sul palco di “Equivocation”, al Geffen Playhouse a Los Angeles, con il Casiras Group, una compagnia teatrale di cui è membro fondatore ed è anche apparsa in un’esclusiva versione di “The Pillowman” di Martin McDonagh, come nei lavori di Sam Shepard: “Fool for love” e ” True West.” Durante il suo periodo alla USC School of Teatre, ha recitato in produzioni di “The Crucible”, All’s well that ends well”, “Red light winter”, “The complete female stage beauty” e “Cloud 9”.

È rappresentata dalla The Gersh Agency and Management 360.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments