Martin Henderson di Grey’s Anatomy sui paragoni con il dott. Stranamore e la “possibile” storia d’amore con Meredith

martin1
Martin Henderson, il nuovo dottore di Grey’s Anatomy vuole mettere in chiaro una cosa con i fan dello show: il suo personaggio, Nathan Riggs, non è – e non sarà mai – Stranamore.
“Ciò che Patrick Dempsey ha fatto nello show, e quello che il suo personaggio ha rappresentato, è qualcosa che non potrà mai essere rimpiazzato,” ha detto l’attore a TVLine. “L’idea di me che rimpiazzo Stranamore – o che sono il nuovo Stranamore – è irrealistica e non è qualcosa che vorrei fare in quanto attore. Sono padrone di me stesso e del mio mestiere e ciò che faccio è una cosa mia. E ciò che fa Patrick è una cosa sua; e l’ha fatto in modo eccezionale.”
“Sarebbe irrispettoso nei confronti del pubblico insinuare che il mio personaggio potrebbe essere un sostituto,” ha aggiunto. “Mi vedo più come un’aggiunta ad uno show preesistente.”
Detto questo, Henderson era a malapena sorpreso riguardo i rumors su “Stranamore” dato che il suo ruolo è stato annunciato solo sei settimane dopo che Derek ha esalato l’ultimo respiro. “A causa del tempismo [del mio arrivo], era inevitabile che la gente facesse quei paragoni,” ammette. “Sarebbe stato ingenuo da parte mia pensare che il pubblico non avrebbe fatto quel confronto.”
La diceria su Stranamore 2.0 non faranno che intensificarsi se la creatrice della serie Shonda Rhimes accoppierà il medico presumibilmente single con la vedova di Derek, come molti hanno supposto. “Ovviamente è una possibilità,” ammette circa una potenziale love story fra Nathan e Meredith, prima di far notare che è in questo che consiste Grey’s Anatomy, “È semplicemente probabile che io finisca con qualcuno nello show.”
“In fin dei conti, il mio lavoro consiste nell’essere al servizio del pubblico, e lo faccio essendo al servizio di Shonda,” continua Henderson. “Se [una storia d’amore tra Nathan e Meredith] succederà, so che ci saranno sentimenti forti, sia positivi che negativi.”
Cosa dice agli spettatori che hanno intravisto delle piccole scintille durante il breve giro in ascensore di Meredith e Nathan nell’episodio della scorsa settimana? “È sicuramente divertente lavorare con Ellen [Pompeo], forse vi siete accorti di questo,” risponde Henderson con una risata. “È interessante. Non sapevo come Ellen avrebbe interpretato la scena [dell’ascensore] finché non l’abbiamo girata, ed io ero tipo, ‘Wow – sta flirtando con me? O mi sta solo pendendo in giro?’ E questo è il genere di cose che Shonda ama davvero scrivere. E se pensa che ci sia qualcosa da scavare, lo farà. E se non c’è, allora non lo farà.”

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments