L’Esorcista: Fox ordina un pilot per una serie tv


scariest-movie-title

Morgan Creek, che ne possiede i diritti, si è interessato al progetto delle serie, scritta dal giovane Jeremy Slater (Fantastic Four), nell’estate del 2013, intorno al quarantesimo anniversario dell’adattamento cinematografico di William Friedkin. Dopo lunghe trattative e accordi, il progetto si è aggiudicato l’ordine dell’episodio pilota da parte della Fox, con la 20th Century Fox TV in produzione insieme alla Morgan Creek Prods.

The Exorcist viene descritto come un thriller psicologico serializzato e propulsivo, e seguirà le vicende di due uomini davvero diversi tra loro che affrontano un orrendo caso di possessione demoniaca all’interno di una famiglia, e che si troveranno faccia a faccia con il Male
Slater, che ha scritto la sceneggiatura, sarà il produttore esecutivo insieme a James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.
In casa Fox, Exorcist si unisce alla lista di progetti commissionati che solo per il loro titolo ci fanno sperare di vederli il prima possibile, come ad esempio 24: Legacy, come anche il music drama di Lee Daniels e il progetto sul baseball di Dan Fogelman.

Fonte.

Traduzione a cura di Matilde

Comments

comments