L’ABC conferma di aver ordinato il pilot di Marvel’s Most Wanted ai TCA

palickiblood2

Paul Lee ha interrotto, almeno per un attimo, il silenzio che circondava tutto ciò che è legato alla Marvel. Il presidente dell’ABC ha confermato ufficialmente che il network ha ordinato il pilot di Marvel’s Most Wanted, un ipotetico spin off di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che avrebbe come protagonisti Adrianne Palicki e Nick Blood e i rispettivi personaggi Barbara Bobbi Morse, aka Mockingbird, e Lance Hunter. Si bisbigliavano informazioni riguardo il progetto già da agosto, ma nessuno lo aveva confermato fino a ora.
“Lo faremo nei prossimi mesi – ha detto Lee ai TCA – Ed è un copione molto buono.”
Il progetto, sviluppato la scorsa stagione e poi riarrangiato dopo gli upfronts, è stato ideato dai produttori esecutivi di S.H.I.E.L.D. Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski.
Marvel’s Most Wanted si unirà agli altri due prodotti in collaborazione tra Marvel e ABC: S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, di cui andrà presto in onda la seconda stagione. Lee ha affermato di essere molto soddisfatto da entrambi i prodotti.
Lee non ha voluto dire se l’ABC sta sviluppando altri progetti in collaborazione con la Marvel. Quando gli è stato chiesto se vorrebbe fare uno show legato a Star Wars, un altro grosso brand ormai Disney, ha detto ridendo “Non c’è niente che io possa fare al riguardo.

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments