Spoiler Room: Scoop su Mr Robot, Grey’s Anatomy, Flash, The Vampire Diaries, Once Upon a Time e molti altri.

spoiler-room

 

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono settimanalmente venire a scoprire cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.

Grazie per i tweet su Mr. Robot! Hai per caso qualche altro scoop sulla nuova stagione? – Kevin
Buone notizie, Kevin: il mio amore per Mr. Robot non ha limiti, quindi ho assillato il produttore esecutivo Sam Esmail per scoprire che da dove riprenderà la nuova stagione, riguardo il grande hackeraggio della fsociety. “Riprenderemo 30 giorni dopo la fine della prima stagione – ha detto Esmail, sottolineando che la seconda stagione – Si concentrerà molto sul tentativo di Elliot di fare i conti sul significato di aver visto Mr. Robot. Sarà questo il fulcro della stagione.”

I Japril si ritroveranno in Grey’s Anatomy? – JaprilLife
Come già detto, non scopriremo subito cosa Jackson voleva dire ad April, perché il primo episodio al ritorno dalla pausa si concentrerà sul brutale attacco che subirà Meredith. “Non scopriremo cosa è successo a Jackson e April fino all’undicesimo episodio – mi ha detto Sarah Drew – Ci sono dei piccoli assaggi nel nono e nel decimo, ma il grande episodio sarà l’undicesimo. È stato divertente girarlo, un viaggio epico che ogni attore sogna.” Mentre riguardo al futuro dei Japril l’attrice ha detto “Finché c’è vita, c’è speranza. Nonostante tutto, si amano davvero. Sono in un punto difficile della loro storia, ma c’è speranza.”

Sai chi è il Reverse-Flash che apparirà in questa stagione di The Flash? – Claire
Nonostante le teorie secondo cui viene dalla Terra-Due, è il Reverse-Flash che conosciamo e odiamo, ma con un colpo di scena. “Il tempo, nel nostro show, non è del tutto lineare – ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg – A volte vedi gli eventi svolgersi in una direzione, e dopo li vedi svolgersi nella direzione opposta. Questo Reverse-Flash non è esattamente quello che abbiamo visto disintegrarsi, ma viene da una linea temporale precedente. Non è della Terra-Due, è sempre lui. Diciamo che sarà uno dei nostri migliori episodi.”

Regina come affronterà le persone che ha ucciso quando Once Upon a Time si trasferirà nell’Oltretomba? – DJ
Anche se sarà un po’ sopraffatta, visto quante persone ha ucciso, è pronta ad affrontarli. “Vuole affrontare queste anime, queste persone che ha ferito o ucciso – ha detto Lana Parrilla – È sulla retta via, quella della redenzione, e vuole fare ammenda e provare a fare la cosa giusta. Sta davvero dando valore all’eroina dentro di sé.”

Damon vedrà facce conosciute durante il tempo che passerà nella Pietra della Fenice in The Vampire Diaries? – Kayla
Non solo Damon non è solo nella Pietra, ma potrebbe trovarsi faccia a faccia con qualcuno che non vediamo da un po’. “C’è una faccia familiare in particolare che i fan più longevi riconosceranno – ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries – Sarà un bel riferimento al passato. Non vedo l’ora di vedere se qualcuno ricorda di cosa stiamo parlando.”

Hai qualcosa su Scandal? – Raina
Nel caso ve lo foste perso, Sandal farà un salto temporale di sei mesi, e troveremo Fitz molto solo alla Casa Bianca, visto che Olivia è andata avanti e Melly è impegnata nella sua campagna presidenziale. Quindi, l’America come reagirà davanti al divorzio del presidente? “È una domanda interessante che affronteremo – ha detto Tony Goldwyn – Ne parleremo: non sappiamo ancora quale sarà la risposta della gente, ma lo affronteremo.”

Qualche scoop su Blacklist, oltre al fatto che Liz adesso è una donna libera? – Jenny
Sì, Red avrà dei seri problemi a causa della sua supposta collaborazione con l’FBI. “C’è un episodio in arrivo che farà luce sullo strano modo in cui i criminali comunicano tra loro – ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp – Abbiamo pensato che criminali con gli stessi interessi potrebbero interagire tra loro per collaborare. C’è uno sguardo al dietro le quinte del mondo di Red, e al modo in cui interagisce con i suoi colleghi criminali.”

Elizabeth Henstridge ha detto che in Agents of S.H.I.E.L.D. i sentimenti di Jemma nei confronti di Fitz cresceranno. Ci puoi dire qualcosa al riguardo? – Ditchel
Sono passati tre lunghi e difficili mesi dagli avvenimenti su Maveth, ma Simmons è ancora “a lutto” stando a cosa mi ha dettol Elizabeth Henstridge. “Ha il senso di colpa del sopravvissuto. Fitz le è stato vicino lungo tutto il percorso, quindi lei sta esplorando questa nuova realtà, i suoi sentimenti nei suoi confronti. Lo ama e vuole stare con lui. Non ha dimenticato Will, ma è più che altro il senso di colpa che la lega a lui. Stanno procedendo con calma per capire se vogliono stare insieme o meno.”

In Quantico, qualcuno dei personaggi a cui teniamo è davvero morto nell’esplosione? – Jayma
Brutte notizie: non tutti sono sopravvissuti. “Ci saranno persone che conoscete che non saranno più parte dello show – ha detto Priyanka Chopra – e questo avrà grosse ripercussioni su Alex e i suoi amici.”

Mh, La Fabbrica in Colony non sembra un posto divertente. Scopriremo cosa succede lì dentro? – Mike
Sì, e prima di quanto immagini. “Lo scoprirete, sicuramente – ha detto il produttore esecutivo Carlton Cuse – Diciamo che sembra un po’ la Corea del Nord. Se esci dagli schemi, tu e la tua famiglia venite mandati in un campo di rieducazione o di lavoro. È un ottimo mezzo per mantenere il controllo.”

Migliore notizia della settimana: ci sarà una reunion del cast di Friends, ma non sembra che Matthew Perry ci sarà…

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments