Kat Graham parla dell’uscita di Nina Dobrev “E’ Agrodolce”

Xs

Grazie al TVDItalia

I fan di The Vampire Diaries non sono gli unici ad essere tristi per la decisione di Nina Dobrev di lasciare il drama della CW alla fine di questa stagione.
Durante un apparizione al Big Morning Buzz di VH1 questo mercoledì, Kat Graham è diventata la prima delle co-star di TVD a parlare in pubblico dell’uscita, che è stata annunciata ufficialmente lunedì su Instagram.
“È molto agrodolce” ha ammesso. “Siamo una famiglia, e vorresti sempre stare insieme per sempre, ma ciascuno ha il suo percorso e l’unica cosa da fare è farle tanti auguri e supportarli. Questa è una decisione che io so è stata fatta molto, molto tempo fa e io sono entusiasta per lei e non vedo l’ora di vedere cosa farà.”
Graham ha anche promesso una “fantastica, epica battaglia nel finale di stagione” così almeno sappiamo che la sesta stagione finirà con il botto.

 

 

Nick: Prima di lasciarti andare via volevo chiederti… sai, The Vampire Diaries, mancano solo pochi episodi al finale…
Kat: Lo so!
Nick: Ho mandato un elicottero per te Kat!
Kat: Lo so!
Nick: Il minimo che tu possa fare è darmi qualche piccola informazione!
Kat: Hai ragione!
Nick: Solo un piccolo indizio su quello che ci aspetta.
Kat: Beh, una notizia è uscita ormai due giorni fa, riguardo la dipartita di uno dei nostri attori principali quindi…
Intervistatrice: Nina! Quindi cosa sta succedendo?! Siete tristi? Siete felici? Provate un mix delle due? Ci sarà una festa d’addio? Siamo invitati?
Kat: Abbiamo già avuto una festa d’addio. Sai è molto dolceamaro, perché sai, siamo una famiglia e, sai com’è, vorresti sempre stare insieme per sempre, ma ciascuno ha il suo percorso e l’unica cosa da fare è farle tanti auguri e supportarli. Questa è una decisione che io so è stata fatta molto, molto tempo fa e io sono entusiasta per lei e non vedo l’ora di vedere cosa farà. Facciamo un applauso a Nina Dobrev! E inoltre ci sarà una battaglia epica, non so… se tu o Vanessa guardate “The Vampire Diaries”
Nick: Questo è un piccolo indizio!
Kat: … O il bambino… ma, ci sarà una fantastica battaglia nel finale di stagione, quindi se voi ragazzi volete…
Nick: Ok, bene! Non ero sicuro di riuscire ad ottenere qualcosa…
Kat: Hai ottenuto qualcosa!
Intervistatrice: Ti ha detto tutto quello poteva dire!

Fonte

– Traduzione a cura di Joly

Comments

comments