Doctor Who: Capaldi tornerà nella decima serie? L’attore e Moffat si stanno divertendo a girarci intorno.

Jenna Coleman ha annunciato che lascerà Doctor Who, ma il Dottore la seguirà? Questa è la domanda che Frank Skinner ha posto più di una volta a Peter Capaldi e Steven Moffat al panel di Doctor Who del Radio Times Festival.
“Quindi non lascerai lo show?” ha detto Skinner ridendo alla fine dell’appassionato discorso di Peter Capaldi su cosa significhi essere il Dottore.
“Quindi Steven, possiamo dire che Peter interpreterà il Dottore nella decima stagione?” ha chiesto all’autore Steven Moffat. “Dipende da come finirà la nona, no? – ha detto Moffat con un sorriso – Può succedere qualsiasi cosa.”
“Immagino ci sia il giorno giusto per andarsene – ha detto Skinner, riferendosi all’ultimo giorno di riprese dello speciale di Natale, che Capaldi ha detto che si svolgerà in questo fine settimana – Sarebbe brutto se fosse domani.”
“Continuo ad aspettare il discorso – ha scherzato Capaldi – Ogni volta che mi invitano a cena mi innervosisco. Penso che sia la volta giusta.”
Da fan di Doctor Who, Skinner non ha lasciato cadere l’argomento. “Non sei pronto per confermarlo? Insomma, non è un vero spoiler” ha detto all’onnipotente Moffat e al produttore esecutivo Brian Minchin. “Cosa vuoi che ti dica? Che tutti staranno bene? Che il Dottore non affronterà pericoli? Devi guardare lo show per scoprirlo!” Skinner ha risposto dicendo che “Lo show si è sempre basato sull’idea che il Dottore starà bene.”
“No, lo show si è sempre basato sull’idea che il Dottore POTREBBE stare bene – ha risposto Moffat – E devi continuare a guardarlo, nel caso in cui le cose non vadano per il meglio.”

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments