‘Designated Survivor’: Adan Canto si unisce al cast della nuova serie ABC

 

adan-canto-abc-logo


Adan Canto (X-Men: Days Of Future Past) reciterà al fianco di Kiefer Sutherland nella nuova serie thriller drama di ABC Designated Survivor.

L’attore Adan Canto è uno degli attori più richiesti di questa stagione televisiva. Gli erano stati proposti ben sette sceneggiature per sette diversi episodi pilota fino a quando a Dicembre non ha raggiunto un accordo Designated Survivor, firmando un contratto con gli studios a capo del progetto, la Mark Gordon Company.
Designated Survivor, della Mark Gordon Co. e della ABC Studios, sta mettendo su un cast formidabile, avendo ingaggiato, otre a Canto, anche Sutherland, Maggie Q, Kal Penn, Natascha McElhone e Italia Ricci. Paul McGuigan sarà alla regia.
Designated Survivor, scritto da David Guggenheim e prodotto da Simon Kinberg, è incentrato su Tom Kirkman (Sutherland), un funzionario del consiglio di Gabinetto degli Stati Uniti dei piani bassi, improvvisamente nominato Presidente dopo che un attacco catastrofico uccide tutti quelli prima di lui nella linea di successione alla Presidenza. Canto sarà l’aggressivo vicecapo di stato maggiore Aaron, che farà da consigliere a KIrkman dopo l’attacco e vorrà a tutti I costi una promozione.
Canto ha lavorato per la TV Americana senza sosta negli ultimi anni, ad esempio come protagonista nel pilot di NBC The Curse of the Fuentes Women l’anno scorso. Tra i progetti a cui ha partecipato si devono ricordare Narcos, Second Chance, Blood & Oil e The Following. L’attore è rappresentato dalla UTA e dalla Miloknay/ Weiner.
Il creatore Guggenheim sarà produttore esecutivo di Designated Survivor insieme a Amy B. Harris (che ricopre anche il ruolo di showrunner), Kinberg, Sutherland, Aditya Sood e Suzan Bymel.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments