Pilot News: I nuovi arrivi in casa the CW

cw_logo_2016

 

The CW si è sbizzarrita nell’acquisto di nuovi pilot per la nuova stagione televisiva, aggiungendo quattro nuovi drama alla sua scuderia- inclusa una sovversiva visione della Archie Comics e due particolari gite: Una in Transilvania e l’altra su Marte.

Ambientato ai giorni nostri e basato sugli iconici personaggi della Archie Comics, Riverdale promette una ripresa sorprendente e sovversiva su Archie e i suoi amici, esplorando il surrealismo della vita di provincia- il buio e le stranezze che si nascondono dietro la facciata di Riverdale. Greg Berlanti e Sarah Schechter di #FlArrow sono tra i produttori esecutivi mentre Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl) scriverà il pilot.

Transilvania, scritto da Hugh Sterbakov di Robot Chicken, segue le vicende di una giovane donna che, alla ricerca del padre scomparso, si mette in viaggio dalla New York City del 1880 alla volta della Transilvania. Lì, si allea con una detective di Scotland Yard caduta in disgrazia, e insieme testimonieranno la nascita dei più famosi mostri e cattivi della storia. Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum, Scott Rosenberg faranno parte del team di Produttori Esecutivi.

Il progetto senza titolo su Marte, da Doris Egan (Reign, House), parla di un gruppo di esploratori che arrivano sul pianeta rosso per unirsi alla sua prima colonia umana … solo per scoprire all’arrivo che i loro predecessori sono scomparsi. Guidati da una donna il cui marito è tra i dispersi, i coloni sono costretti a cambiare la loro missione di esplorazione/insediamento in una di indagine/sopravvivenza, mentre affrontano la vita sul pianeta ostile e i propri demoni personali.

The CW ha anche ordinato No Tomorrow, che conta Corinne Brinkerhoff di Jane the Virgin tra i suoi scrittori/EP e segue le vicende della Direttrice di un sito di approvvigionamento come Amazon la quale si innamora di un uomo che crede che l’apocalisse sia imminente.

Quale dei progetti CW di cui sopra vi ha colpito?

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments