Connie Britton si unisce al cast di “American Crime Story: The People V. OJ Simpson” di Ryan Murphy come Nicole Simpson amica di Faye Resnick.

Connie Britton

Ryan Murphy sta facendo di Connie Britton una vera e propria casalinga di Beverly Hills.
L’attrice di Nashville è stata scelta per interpretare la mondana e confidente di Nicole Brown Simpson, Faye Resnick,  nella miniserie di FX “American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson”.
Murphy, che ha già lavorato con la Britton nella prima stagione della serie di FX, American Horror Story, ha annunciato la notizia su Twitter.
“Sono felice di annunciare che la mia amica Connie Britton interpreterà Faye Resnick nella prossima miniserie FX The people v O.J. Simpson.”
Resnick scrisse un controverso memoir a proposito della sua amicizia con Nicole che aveva temporaneamente fermato il processo. Nel libro, Nicole Brown Simpson, The Private Diary of a Life Interrupted, espresse la sua convinzione che la sua amica fosse stata uccisa da suo marito O.J. Simpson. La sua più recente richiesta di fama è stato un ruolo ricorrente in Real Housewives of Beverly Hills.
I 10 episodi Crime Story si focalizzeranno sul processo per omicidio  della star della NFL O.J.Simpson, che fu accusato e recentemente dichiarato innocente per l’omicidio di sua moglie. Il cast include Cuba Gooding Jr. (come O.J.), Sarah Paulson (come Marcia Clark), Courtney B. Vance (come Johnnie Cochran), John Travolta (come Robert Shapiro) e David Schwimmer (come Robert Kardashian).

Fonte.

Traduzione a cura di Giulia R.

Comments

comments