Shameless : anteprima di “Drugs Actually” — torture, rivelazioni, riunioni e accettazioni

Cattura

Ciao a tutti i fan di “Shameless”. Vorrei ringraziarvi per aver reso un successo la mia prima anteprima ed è stato bellissimo vedere la reazione su Twitter di fronte all’ultimo episodio. Sono felice che sia piaciuto così tanto. Ecco per voi alcune anticipazioni e citazioni dal prossimo episodio, l’ultimo prima del season finale!

Mickey affronterà Sammi in un modo molto interessante e lei lo deriderà, ma la faccia di Noel Fisher è tipo “Che c**** m’interessa”. Già solo quest’immagine è inestimabile.

Mickey e Debbie hanno delle scene molto divertenti insieme. Potreste anche persino vedere Mickey un po’ spaventato/nervoso, il che è molto raro (l’unica eccezione è stata di fronte al suo stupido padre). Vedrete una sorta di tortura contro Sammi e ricordatevi queste parole: sarà elettrizzante. Soprattutto dopo gli ultimi eventi, Mickey ha un piano che sarà messo in atto, qualcosa che vi farà contenti, ma non dovete perdere gli ultimi minuti.

Non sono sicuro di come siano messi Fiona e Gus, ma lei e Sean si avvicineranno sempre di più durante l’episodio. Sean, comunque, potrebbe non essere la migliore compagnia per lei. E’ ancora preso dalla sua lotta contro la dipendenza e questa cosa ritornerà durante l’episodio.

Uno dei momenti più commoventi avviene nella prigione dell’esercito, tra Ian e un membro della famiglia. Forse non vi aspettate che dicano qualcosa che faccia veramente riflettere, ma succederà. L’intera scena è molto semplice, ma piena di sincerità. Il dialogo intenso tra due anime in pena, separate da una barriera di vero, è girato in modo veramente semplice. La scena mette in evidenza l’isolamento in un modo molto sottile. Cameron Monaghan raggiunge un altro livello per quante riguarda la recitazione e per un secondo ti ricordi che è semplicemente un bambino smarrito, con la telecamera che offre un primo piano durante il suo discorso. In ogni caso, durante l’episodio sarà rivelato anche un segreto che Ian stava tenendo. Non credo che qualcuno potrebbe saperlo o potrebbe averci pensato. E’ stata una sorpresa, non è per forza una cosa negativa, ma è sorprendente.

Nella prigione dell’esercito, le parole dei Gallagher sono molto dure, ma le intenzioni sono buone. Stanno semplicemente cercando di tirarlo fuori da lì. Eccovi gli Sneak Peek se ve li siete persi
La scena trasmette tantissime emozioni.

Un’altra scena da non perdere è quella tra Debbie, Mickey e uno scatolone che si usa per i traslochi (capirete tutto quando la vedrete), è abbastanza divertente. Ne sono stato molto felice e spero lo sarete anche voi. Emma Kenney e Noel Fisher sono stati fantastici. Se vi è piaciuta la scena dove Debbie faceva finta di essere bipolare allora vi piacerà anche questa.

Non so voi, ma a me piace molto Helene, la professoressa di Lip. Secondo me Sasha Alexander è perfetta, le sue scene sono stupende. In questo episodio porta Lip a visitare delle persone che potrebbero aiutarlo in futuro. E’ un episodio piacevole, dove Jeremy Allen White realizza che non c’è niente di sbagliato nel Southside e mette un ragazzo nel suo posto. Non dimenticare mai le tue origini. Sasha Alexander è assolutamente fiera, i suoi occhi sono molto espressione in quel momento.

Kevin e Veronica sono forzati ad affrontare i loro problemi quando l’Alibi è inondato. Dirò che i “doveri da moglie” verranno fuori, ci saranno grida e sarà coinvolto un tavolo da biliardo.

Bianca sta diventando un po’ troppo folle per Frank e questo dice tanto visto che Frank è la persone più folle che ci sia in giro. Come si è visto dal promo, Bianca si spingerà verso i limiti estremi. Il fatto che la morte stia bussando alla porta la rende incredibilmente coraggiosa. La scena nel promo è veramente assurda e non so perché qualcuno farebbe una cosa simile. Ridefiniranno la parola “folle” durante l’episodio e l’espressione di William H. Macy è esilarante.

Per concludere, il finale getta le basi per l’ultimo episodio della stagione il qualche terminerà con un colpo di scena. Non cambiate canale appena vedrete i crediti perché c’è sempre una scena finale come l’anno scorso con il ritorno di Jimmy / Steve. State attenti e soprattutto ascoltate molto bene. Tre trame si concluderanno, lo capirete guardando l’episodio. Una di queste andrà bene agli spettatori (o meglio detto non le daranno molta importanza), mentre le altre due non così tanto…

Citazioni:

“Dio, tieniti la maglietta addosso.”

“Si è comportato in modo folle da molto prima.”

“Stiamo chiamando la polizia, hai fatto irruzione in questa casa.”

“Non so se queste parole hanno un significato segreto.”

“La famiglia fa schifo.”

“Vuoi i dettagli?”

“Non dovresti chiedere scusa per quello che sei.”

“So cosa vuoi veramente.”

“Fatti controllare la vista.”

“Comunque, che c**** ci fa una ragazza come quella con Frank?”

“La stronza è in cantina.”

“Quello che faremo con Sammi.”

 

Fonte e sneak peek qui.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments

One thought on “Shameless : anteprima di “Drugs Actually” — torture, rivelazioni, riunioni e accettazioni

  • 24 marzo, 2015 at 2:04 pm
    Permalink

    “Mickey affronterà Sammi in un modo molto interessante e lei lo deriderà, ma la faccia di Noel Fisher è tipo “Che c**** m’interessa”. ” FINALMENTE qualcuno che darà una lezione a Sammi. Non nutrivo una forte simpatia nei suoi confronti, ma dopo l’ultima puntata posso dire di non reggerla affatto. I Gallavich sono sacri e non si toccano ù.ù

Comments are closed.