Il cast di “Game of Thrones” firma un contratto per la settima stagione, con un enorme aumento.

760006_GOT410_072613_HS_DSC4713[1].JPG

Il cast dello show di HBO, “Game of Thrones,” non va da nessuna parte. Il network ha firmato contratti con il gruppo di attori principali del cast per un’ipotetica settima stagione.

Il network premium, secondo le fonti, avrebbe bloccato il cast del tanto acclamato fantasy per altri due anni. Ma, secondo THR, che è stato il primo a pubblicare la notizia, la settima (e probabilmente ultima) stagione è arrivata ad un altissimo prezzo. Il cast, in cambio dell’accordo per la settima, ha ricevuto un “altissimo aumento,” sia per la quinta stagione, che si sta attualmente girando, che per la sesta e settima. L’aumento “renderà i membri del cast alcuni tra gli attori più pagati della Tv via cavo.” HBO non ha commentato la notizia.

Ecco più dettagli. C’è una lista degli attori che hanno preso parte all’accordo. Chi vuole evitare gli spoiler non vada avanti nella lettura, visto che i nomi suggeriscono i personaggi che probabilmente sopravviveranno alla quinta e sesta stagione, (dato che la settima stagione non è ancora ufficiale, qualcuno potrebbe, in teoria, morire anche prima). Tra i nomi abbiamo Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Natalie Dormer, Sophie Turner e Maisie Williams.

Qualche mese fa HBO ha rinnovato Thrones per una quinta e sesta stagione. I produttori di Thrones hanno ripetutamente detto di voler realizzare un totale di sette stagioni. Dato che i contratti degli attori sono generalmente accordi pluriennali, e dato che la negoziabilità era prevista solo per la settima stagione – invece di firmare per la settima e l’ottava – il progetto di realizzare sette stagioni sembra ormai piuttosto definitivo.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments