Ask Ausiello: Spoiler sul Bamon e Caroline in The Vampire Diaries, Once Upon a Time, Reign, The Flash, Arrow e molti altri

Cattura

Domanda: Hai qualche scoop sull’ottavo episodio di Castle? – Jess
Ausiello: Intitolato “Kill Switch”, l’episodio ruota attorno ad un’investigazione di routine che si rivela fatale quando un uomo armato prende degli ostaggi su una carrozza della metropolitana – incluso uno dei migliori 12. BONUS SCOOP: Ted McGinley di Married with Children avrà un ruolo da guest star nel nono episodio nel ruolo di Brock Harmon, un veterinario, attore di film d’azione di serie B, esagerato e in fase di invecchiamento (marito della recentemente ingaggiata Krista Allen) . L’episodio ruota intorno all’omicidio di una star dei film simile a Stallone.

Domanda: Qualcosa su The Leftovers? – Christopher
Ausiello: Buona notizia: Damon Lindelof shippa Kevin e Nora. Notizia preoccupante: i miei amanti preferiti nati sotto una cattiva stella avranno pane per i loro denti nella seconda stagione. “Il pubblico tifa per noi, e lo facciamo anche noi,” dice Lindelof a TVLine. “Entrambi i personaggi portano con loro un’enorme quantità di danni, e tutto ciò non è immediatamente chiaro quando ti innamori di una persona. Ma una volta che siete insieme, devi iniziare il lavoro, e loro lo intraprenderanno.”

Domanda: Posso sapere qualcosa su Jim e Maggie di The Newsroom? Forse uno scoop buono? E’ l’ultima stagione, e devono stare insieme. Grazie. – Maria
Ausiello: Ricordi quanto Maggie fosse davvero incasinata nella scorsa stagione? Non è questo il caso dell’inizio della terza stagione, e ci sono molti momenti nella premiere dove Jim se ne accorge. Detto ciò, Hallie è un’istituzione nella redazione dell’ACN, quindi…

Domanda: In Once Upon a Time, Emma aiuterà Henry e Regina con Operazione Mangusta? – Dee
Ausiello: Probabilmente non fin quando l’arco di 12 episodi di Frozen sarà concluso, non prima. Come ci ha detto Jennifer Morrison durante la nostra visita sul set, “Sono sicura che alla fine ci arriveremo, ma al momento quella storyline è distante dalla nostra e ci può essere molta sovrapposizione prima che succedano troppe cose. Ma sono sicura che nella seconda metà della stagione, ci sarà un qualche tipo di coinvolgimento.”

Domanda: Qualche colpo di scena per i Charmings (a parte il bambino) in OUAT? – Jenny
Ausiello: C’è uno sviluppo “particolarmente disgustoso”, uno con conseguenze di vasta portata, ci anticipa Josh Dallas, che aggiunge, “Sta arrivando qualcosa che interesserà ogni persona di Storybrooke – e certamente anche i Charmings. Genererà delle cose strane nella loro relazione. Non posso dirti altro.” Non preoccuparti, JD. Ci hai detto abbastanza.

Domanda: Grazie per avermi avvisato su Michael Urle che apparirà nel dodicesimo episodio di Modern Family. Chi interpreterà? -Dave
Ausiello: L’MVP di Ugly Betty interpreterà Gavin Sinclair, uno stilista autorizzato e influente che sottoporrà Hayley ad un colloquio per un lavoro. Quindi praticamente interpreterà Wilhelmina Staler, e la foto in basso lo testimonia.

Domanda: Penso che se qualcuno sa cosa Ichabod di Sleepy Hollow canterà al karaoke, quello sei tu. – Erin
Ausiello: Hai ragione, Erin. So esattamente cosa canterà Crane quando lui e Abbie si recheranno ad un karaoke bar, ma ho fatto un voto di segretezza. Ad ogni modo, posso dirti che si impegna nella perfomance ed Abbie – da buon’amica – sostiene sinceramente il suo amico Witness.

Domanda: Greer si sposerà davvero con Castleroy in Reign? Non possono fare questo a Leith! – Ashleigh
Ausiello: Oh possono farlo, Ashleigh…ma lo faranno? Sappiamo di sicuro alcune cose: Greer indosserà un abito da sposa questo Giovedì, e il suo ex amante avrà un posto in prima fila per l’avvenimento. “In qualche modo, sarò presente al matrimonio di Greer,” ci anticipa Jonathan Leitz (ovvero Leith). Ma ci invita anche a non saltare a conclusioni affrettate, dicendo che, “Solo perché avete visto una foto di Greer in abito da sposa, non significa che sapete cosa succederà.” Forse Leith dirà la sua?

Domanda: Willie Garson di White Collar ha twittato una foto dal set di Hawaii Five-O. Qualche dettaglio su cosa sta facendo? – Claire
Ausiello: Fermami se tutto ciò suona “familiare” ai fan di White Collar, ma Garson avrà un ruolo da guest star nell’undicesimo episodio – lo stesso in cui ci sarà Rebecca Mader, vecchia attrice di Lost – nel ruolo di Blume, uno stimatore d’arte altamente rispettato che ha (ahem) contatti col mercato nero. E da quello che si può desumere dalla foto, Blume è abbastanza cotto di Kono.

Domanda: Qualche perla su Bones? – Susan
Ausiello: Che ne dici di una lista aggiornata del cast del 200esimo episodio? I primi 4 veterani che saranno parte dell’importante tappa di Bones sono:
Ryan O’Neal (l’assiestente personale di Brennan Max), Billy F. Gibbons (l’a.p. di Angela Billy), Laura Spencer (squintern Jessica) e Ignacio Serricchio (squintern Rodolfo)! E molti ancora!

Domanda: c’è qualche possibilità che tu abbia qualche scoop su Bones? – Rachel
Ausiello: La serie riprenderà fiato dopo l’episodio 200 con un po’ di puntate più tranquille, secondo la tradizione di Bones. “Il 200esimo episodio è un grosso, pericoloso buco nero in cui si è convogliato tutto l’impegno e la fatica” fa notare il creatore Hart Hanson “quindi lo show sarà in qualche modo più piccolo per almeno tre o quattro episodi. Dopo il n.200 torniamo alla normalità per un po’”

Domanda: Mi piacerebbe avere qualche spoiler su Arrow, in particolare su Laurel e Oliver. – Alannah
Ausiello: Mi pare di capire che vorresti qualche scoop “Olicity”. (Scherzo! E’ una battuta!)
Oliver scoprirà presto che Laurel si sta allenando con Ted Grant, e disapproverà. “La dinamica è stata molto scontrosa” tra i due ex amanti, ci comunica Stephen Amell “Ciò che lei vuole e ciò che lui è preparato a ricambiare sono in disaccordo tra di loro, e questa situazione verrà portata avanti durante la stagione.” In più c’è il fatto che lui non è molto contento che lei tenga segreta la morte di Sara dal Capitano Lance. Tuttavia, “è una decisione di Laurel, non di Oliver” concede Amell “e lui non si imporrà. Ha la capacità di disapprovare, senza però prendere la situazione nelle sue mani”.

Domanda: Qualche informazione su The 100? Magari su quando avverrà la riunione tra gli adulti dell’Arca e i restanti dei 100 (48)? – Isabella
Ausiello: Quando i due gruppi si riuniranno, gli adulti dovranno ascoltare i ragazzi per sopravvivere. “In verità abbiamo molte informazioni che possono aiutare la nostra gente a restare in vita ” spiega Marie Avgeropoulos “Sappiamo come comportarci e quali pericoli ci sono al di là della barriera” E quando/se non seguiranno i consigli dei 100, i sopravvissuti dell’Arca “impareranno duramente la lezione. Succederà spesso nella seconda stagione.”

Domanda: Per favore hai qualche scoop su Bamon/Stelena o Klaroline di The Vampire Diaries? – Lisa
Ausiello: ehmm…ok… Bamon! Mentre si continueranno a far saltare i nervi a vicenda, l’episodio di giovedì avrà un bel momento tra Bonnie e Damon che suggerisce che forse non si odiano quanto cercano di far apparire.

Domanda: qualche scoop su The Vampire Diaries? Magari che riguarda Caroline? – Melissa
Ausiello: come nella maggior parte degli episodi, questa settimana TVD sarà un’altra montagna russa di emozioni per Ms. Forbes, che inizia l’episodio nella sua stanza del college con Stefan…e senza indossare niente a parte un asciugamano! Cosa succederà in seguito porterà Caroline a fare una gita di un giorno che finirà con lei letteralmente alla ricerca di aria.

Domanda: Mi travestirò da Puffo o da te ad Halloween se non mi dai uno scoop su uno dei miei show preferiti della DC. Cosa mi puoi dire riguardo Gotham, The Flash o Arrow? – Anand
Ausiello: E The Flash sia! L’ossessione di Iris per la Red Streak è definitivamente “un punto di tensione” nella sua relazione con Eddie, ci fa sapere Rick Cosnett.
“Cosa sta succedendo a causa di essa, come lei stia investigando, come reagisce e come influisce sulla loro dinamica, è un grosso punto di attrito.” Un altro problema: il detective sta iniziando a rendersi conto dei sentimenti di Barry per la ragazza. “Eddie inizia ad avere l’impressione che c’è più di quanto sembri, almeno da parte di Barry, e si confronterà con Iris su questo” promette Candice Patton. (Anand: voglio le prove fotografiche che hai mantenuto la tua promessa o sarai bloccato da AA a vita).

Domanda: Per favore dimmi che Cary non tornerà in carcere in The Good Wife. Non sono un fan delle storie carcerarie prolungate, anche se sono sicuro che i Kings troverebbero senza dubbio un modo per renderlo interessante. -Kim
Ausiello: Vorrei poterti dire che Cary non è diretto di nuovo in galera, se solo potessi. Ma non posso. In parte, perché effettivamente non lo so, in parte perché la serie sta facendo i casting per un nuovo personaggio, che mi porta a credere che per lui, in futuro, possa esserci effettivamente una lunga condanna al carcere. Il personaggio si chiama Tim, ed è un “consulente di prigione” che viene assunto per dare a Cary delle lezioni diurne su come sopravvivere in carcere (compresi consigli fisici e psicologici). Tim è un ex detenuto perciò sa bene come funzionano queste cose.

Domanda: TVLine.com è il primo sito che controllo la mattina. Tu sei il mio supereroe spoiler, e perciò ho bisogno che mi salvi. Sono alla disperata ricerca di un bel grosso spolier su Supernatural che sia Sam-centrico. -Kira
Ausiello: Posso dartene invece uno mediamente grosso su Cas? Crowley potrà aver ristabilito la sua grazia, ma l’angelo ha ancora un sacco di problemi. “Si troverà ad un bivio”, afferma il produttore esecutivo Jeremy Carver, “E dovrà decidere che cosa sia più importante per lui e cosa sia più importante per la missione in cui era stato inviato – e che cosa significhino questi giorni. E lo condurrà su un percorso personale piuttosto importante.”

Domanda: Un qualunque spoiler su Bates Motel, per favore? L’attesa ci sta uccidendo. -Sara
Ausiello: La terza stagione sarà “molto incentrata sui personaggi, provando a capire dove sta ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, camminando in quel sentiero oscuro,” dice il produttore esecutivo Kerry Ehrin, aggiungendo, “Norman sicuramente è arrivato ad un punto in cui il suo io è lacerato in due parti, e in molti modi, ora si tratta della lotta per la sua anima [e] sul capire realmente chi sia.”

Fonte.

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa, Anna e Miriam.

Comments

comments