Esclusivo: prima immagine di Matt Bomer in American Horror Story Freak Show

mattahsmain

Visto che la quarta stagione di “American Horror Story” è in pieno svolgimento, era soltanto una questione di tempo prima che i fan ricevessero un’anteprima su Matt Bomer, la new entry della serie.
L’attore, che ha già lavorato con Ryan Murphy in “Glee” e successivamente nell’adattamento della HBO di “The Normal Heart”, darà una scossa alla sua carriera con un ruolo che si dice sia “molto bizzarro, singolare” in “Freak Show”.
Sin da quando è giunta la notizia che Bomer sarebbe entrato nel nell’universo horror di Murphy, i fan hanno iniziato a costruire congetture su chi potrebbe interpretare. Secondo il creatore stesso, l’attore farà la sua prima comparsa nel quinto episodio (mercoledì, 5 novembre), il più terrificante fino al momento.
Bomer condividerà la scena con Michael Chiklis, che interpreta l’uomo forzuto dello show, e Dandy Motts, interpretato dalla star emergente Finn Wittrock.
“[Bomer fa parte di] forse una delle più inquietanti cose che abbiamo mai fatto, una vera scena horror,” afferma Murphy.
Con questo tipo di premesse non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà la prossima settimana. Nel frattempo date uno sguardo alla prima immagine di Bomer in quello che sembra essere il nascondiglio del Clown Twisty nel bosco.

Fonte.

Traduzione a cura di Annamaria

Comments

comments