Arrow – Premiere stagione 4: il paradiso Olicity dura poco, Oliver Vs Dig, sorprese nei flashback e altre 7 anticipazioni

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401A_0099b -- Pictured (L-R): Stephen Amell as Oliver Queen, Willa Holland as Thea Queen and David Ramsey as John Diggle -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

 

Paradiso domestico interrotto?

La quarta stagione di Arrow della The CW ritrova i compagni nella lotta al crimine (e non solo) Oliver e Felicity molto innamorati che vivono in periferia, ma questa situazione potrà durare quando Star City avrà di nuovo bisogno di loro?

Avendo visto questo primo episodio della stagione, TVLine è qui per condividere alcune anticipazioni sul futuro dei due piccioncini, una bromance finita male, i misteriosi flashbacks di questa stagione e altro.

Nonostante tutto quello che sappiamo riguardo questa stagione – e siamo onesti, sappiamo molto, grazie ai mesi di pubblicità, conferenze, trailer, etc. – ci sono ancora alcune grosse sorprese in arrivo.

Sebbene Felicity sia “incredibilmente felice” con Oliver, la loro vita di periferia fatta di brunch con nuovi amici ,(che parlano di figli!), segretamente l’annoia da morire. E quando la coppia torna nel Team Arrow, salteranno fuori alcune rivelazioni. Per vostra informazione: l’anello nel soufflé apparteneva alla madre di Oliver. (Brutto presagio, forse?)

La mancanza di moderazione di Thea in battaglia è causa di grande preoccupazione per Oliver – ma nessun altro del team ha notato la voglia della giovane Queen di prendere qualcuno a cazzotti?

Brrrr! No, Captain Cold non compare nel primo episodio, ma la relazione tra Oliver e Dig è incredibilmente raffreddata, con Dig che lancia un commento particolarmente duro nei confronti di Oliver a riguardo alla sua oscurità.

Oliver e Felicity potrebbero avere più privacy nel loft dei Queen di quanto si aspettassero. Infatti si scopre che Speedy abita da un’altra parte, dal momento che in quella casa, nel soggiorno, Ra’s l’ha pugnalata e lasciata a morire e tutto il resto insomma.

Il Gran Cattivo di questa stagione, Damien Darhk, fa conoscere velocemente la sua potente presenza e i suoi grandi piani ai leaders di Star City. Non è una sorpresa che nessuno, nemmeno Walter Steele, voglia essere sindaco. (Nota a margine: Darhk mi ricorda Mayor di Buffy, ma è più sinistro.)

Se avete notato, non ci è stato rivelato molto riguardo ai flashbacks di questa stagione, ed è per una buona ragione. Ciò che vi possiamo dirvi: aspettatevi un uovo di Pasqua e un gran colpo di scena.

Laurel spacca i culi, salvando anche suo padre da un attacco. Ed è lei, insieme a Thea, senza Dig, che decide di chiedere aiuto ad Oliver per salvare la città dai “fantasmi” di Damien Darhk.

Indovinate chi lo dice e a chi: “Se Oliver Queen facesse sempre la scelta giusta, non gli serviresti.”

Almeno due personaggi stanno nascondendo segreti importanti.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments