ABC Family ordina una quinta stagione di Baby Daddy

Baby-Daddy-Cast-500x385

Burbank, CA, 27 febbraio 2015 – L’ABC Family ha annunciato che il network ha dato il via libera per una quinta stagione per la commedia Baby Daddy. L’ordine è arrivato nel momento in cui si sono concluse le riprese della quarta stagione. Al momento lo show va in onda il mercoledì alle 20.30 e il suo ultimo episodio andrà in onda il 18 marzo.
“Le commedie sono una parte importante del palinsesto di ABC Family – ha detto Karey Burke, vice presidente esecutivo in Programmazione e Sviluppo – Non vediamo l’ora di sapere cosa ha in mente Dan (Berendsen, creatore e produttore esecutivo) per questi personaggi e di vedere tante nuove avventure.”
Dopo risultati record per la premiere invernale dello show, Baby Daddy è in cima ai rating del mercoledì sera tra gli adulti tra i 18 e i 34 anni, le donne sia nella fascia 18-34 anni che 12-34. È anche in cima ai rating tra gli show via cavo tra le donne tra i 18 e i 49 anni (1.0). la serie è stata nominata ai People’s Choice Award come Miglior Commedia Via Cavo.
Baby Daddy segue le vite di cinque personaggi in diversi momenti delle loro vite. Ben era felice nella sua vita di scapolo incallito con l’amico Tucker e il fratello Danny, un giocatore di hockey professionista, quando la sua vita viene stravolta nel momento in cui trova una neonata, nata da una delle sue avventure, sulla soglia di casa. Ben decide quindi di crescere la piccola Emma con l’aiuto di Tucker, Danny, sua madre Bonnie e l’amica d’infanzia Riley, da sempre innamorata di lui. Adesso che Emma sta crescendo, devono affrontare le sfide di essere genitori all’altezza della piccolina, che adesso parla e cammina. Insieme sono una famiglia particolare ma piena di amore e divertimento… e anche piena di stranezze! Nello show troviamo Jean-Luc Bilodeau, Derek Theler, Tahj Mowry, Melissa Peterman e Chelsea Kane. È ideato e prodotto da Dan Berendsen (Le nove vite di Chloe King, Sabrina – Vita da strega, Hannah Montana – Il film). Lo show è girato davanti a un pubblico, a Los Angeles.
Parte del Gruppo Televisivo Disney/ABC Television, ABC Family è distribuito in oltre 97 milioni di case. Nel suo palinsesto ha programmi che parlano delle famiglie di oggi, intrattenendo e facendo riflettere grazie a programmi che parlano di relazioni contemporanee, raccontate con passione, umorismo e cuore. ABC Family offre una combinazione di serie televisive e film originali, oltre a grandi blockbuster, che rispecchiano i temi del network. Nel 2014 è stato lanciato anche “Watch ABC Family”, un servizio in cui gli utenti iscritti hanno libero accesso al network e ai suoi show 24h al giorno, da diversi dispositivi. Su ABC Family trovate anche eventi per diverse festività, come “13 Nights of Halloween” e “25 Days of Christmas”.
ABC Family: un nuovo tipo di famiglia.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments