Le 18 canzoni che Grey’s Anatomy vi ha rovinato per sempre

Diamine Shonda, l’hai fatto di nuovo.

 

1.Breathe” – Anna Nalick


Season 2, Episode 17: Questa canzone suona mentre Meredith tira fuori la bomba e la dà al tizio della squadra artificieri. E intanto Derek opera il marito di Bailey.

 

2.Chasing Cars” – Snow Patrol

Season 2, Episode 27: Izzy si aggrappa al cadavere di Denny e dice ai presenti che abbandonerà il suo futuro da chirurgo.

3.All I Need” – Mat Kearney

‘Mi sembra come di muovermi a rallentatore. Mi muovo a rallentatore e tutto quanto intorno a me si muove in fretta e voglio semplicemente tornare a quando le cose erano a posto’

Season 3, Episode 1: C’è questa canzone mentre Izzy è per terra in lutto per Denny, e decide finalmente di alzarsi per far sedere Shiva.

 

4.Falling Awake” – Gary Jules

Season 3, Episode 12: il momento straziante quando George spegne le macchine che tengono in vita suo padre.

 

5.Make This Go On Forever” – Snow Patrol

‘C’è altro che devo dire, così tanto altro, ma sono scomparsa’

Season 3, Episode 15: La canzone è nell’inquietante scena in cui Meredith cade in acqua mentre si sta prendendo cura di un paziente dell’ incidente sul traghetto.

 

6.Swans” – Unkle Bob

Season 3, Episode 17: quando Ellis Grey muore, Richard siede al suo fianco e dice addio.

 

7.Keep Breathing” – Ingrid Michaelson

‘Sono libera.’

Season 3, Episode 25: Una delle scene più dolorose di sempre di Cristina, Meredith la libera del suo abito da sposa dopo che Bruke la lascia all’altare.

 

8.Dream” – Priscilla Ahn

’Non ho ancora finito di amarti.’

Season 4, Episode 16: Questa canzone suona mentre i pazienti del trial clinico di Meredith e Derek, Jeremy e Beth, si preparano per l’operazione.

 

9.Blindsided” – Bon Iver

‘Sei il mio paradiso. Ma forse…forse sono il tuo inferno’

Season 5, Episode 12: E’ un po’ strano quando Denny ritorna dalla morte…fino a questa scena in cui dice a Izzy ‘sono qui per te’, e lei realizza di essere malata.

 

10.Sweetheart” – Jont

Season 5, Episode 19: Bailey convince finalmente il padre di una bambina malata terminale che non c’è modo di salvarla. Preparate una scorta di fazzoletti per questa.

 

11.Off I Go” – Greg Laswell

Season 5, Episode 24: Il momento in cui sappiamo che George è davvero andato via. E’ il cuore che si spezza fatto a canzone.

 

12.In My Veins” – Andrew Belle

Season 6, Episode 24: Dr. Charle Percy che muore è stato emozionante soprattutto grazie a questa canzone e anche dal fatto che Chandra Wilson è una grande attrice.

 

13.Holding Us Back” – Katie Herzig

Season 6, Episode 24:  La scena in cui abbiamo quasi perso McDreamy per sempre. Solo dopo che ha dato a Derek Sheperd uno dei suoi tipici discorsi pieni di saggezza.

14.Skin” – Zola Jesus

Season 8, Episode 9: Teddy finalmente trova la felicità con Henry, solo per perderlo, ovviamente. Perché nessuno può mai essere felice in Shondaland.

 

15.Feels Like The End” – Mikky Ekko

‘Se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura perché creerà problemi. Anche se hai paura che rovinerà la tua vita. Lo dici. Lo dici a voce alta.’

Season 9, Episode 2: Mark Sloan aka McSteamy non sopravvive alle ferite riportate nell’incidente aereo. L’unica cosa che rende questa cosa accettabile è che speriamo si incontri con Lexie in qualche misterioso aldilà così che possano stare insieme per sempre.

 

16.Kiss Me” – Ed Sheeran

Season 9, Episode 10:  Bailey sposa Ben e Richard affronta lo shock per la morte di Adele. Perché non c’è mai un ‘troppo dolore’ per il cuore del povero Richard.

 

 

17.Without You” – Ingrid Michaelson

Season 9, Episode 24: Tutti avevano paura del peggio per Jackson quando il bus esplode, ma lui emerge vittorioso, salvando una bambina nel processo – mentre riesce comunque ad essere incredibilmente sexy. Bailey opera Meredith mentre lei partorisce durante il blackout.

 

18.We Built this City” – Aron Wright and Jill Andrews

Season 10, Episode 21 : April e Jackson litigano a causa della religione, e April dice a Jackson di essere incinta.

 

Fonte. 

 

Traduzione a cura di Anna 

 

Comments

comments