Bakersville

12038341_844535238996227_8510454222275871038_n

Lo spin-off di SPELLBOOK

Bakersville (Virginia, a due ore da Twinswood). Cittadina costiera, Bakersville è protagonista di strani fenomeni e avvenimenti sovrannaturali senza una spiegazione.
Cinque amiche di infanzia: Lily, Marthie, Veronica, Riley e Maddie – che hanno perso i contatti a causa di un evento sconosciuto, si ritrovano a dover riallacciare i rapporti in seguito alla misteriosa morte di Soraya, un’amica che tutte avevano in comune.
“Giustiziata” su un rogo nel mezzo del campo da football, l’avvenimento porta le cinque a parlare di un sogno che tutte hanno in comune e che riguarda una vita precedente.
Lily, Marthie, Veronica, Riley e Maddie hanno vissuto più vite, infatti, e sono rinate più volte.
Le cose si complicano quando a Bakersville ritornano gli Hughes, una facoltosa famiglia che scappò dalla città anni prima a causa di un incidente. Gerard, il patriarca, ha tre figli. Andrew, Christopher e Liam (che ha il viso deformato e indossa una maschera).
Le cinque, realizzando di avere dei poteri e di dover restare unite, affrontano quello che sembra il killer di Soraya – killer che vuole farle fuori.
Killer che non è Gerard, che ha ucciso tutte le versioni precedenti delle sei. Gerard è uno stregone – infatti – e i suoi tre figli hanno dei poteri. In particolare, Liam può leggere nel pensiero.
Tra misteriosi arrivi in città, incluso quello del nuovo bibliotecario Anthony – che attira l’attenzione di Marthie, e gente che si “spella,” questo è solo l’inizio. A Bakersville… nulla è come sembra e tutto… ha vita.

EPISODI:

STAGIONE 1

1×01 PILOT (WITCHES OF BAKERSVILLE I/WITCHES OF BAKERSVILLE II)

1×02 WITCH HUNT

1×03 FAMILY MATTERS

1×04 FROM HELL

1×05 ETERNAL I/1×06 ETERNAL II

Comments

comments