“12 Monkeys”, l’adattamento di Syfy del film “L’esercito delle 12 scimmie”, è stato rinnovando per una seconda stagione.

12-MONKEYS_612x380

Tratto dal film del 1995, il telefilm ha come protagonista Cole (interpretato da Aaron Standford), un viaggiatore nel tempo che proviene da un futuro decimato da una pandemia. Cole viaggia nel nostro presente nel tentativo di localizzare e distruggere la fonte di un virus che molto probabilmente annienterà l’umanità.

“12 Monkeys”, nel quale Amanda Schull interpreta una virologa dei nostri giorni che aiuta Cole nella sua missione, ha fatto il proprio debutto a Gennaio con 1,35 milioni di spettatori e un rating di 0,4 nel pubblico tra 18 e 49 anni. Nonostante i ratings siano calati nelle settimane successive, i telespettatori che hanno guardati gli episodi nei primi 3 giorni dopo la messa in onda sono aumentati.

“Ci stiamo impegnando veramente con 12 Monkeys e siamo stati veramente impressionati dall’ottima critica ricevuta e dall’apprezzamento del pubblico,” afferma il presidente di Syfy Dave Howe. “Il talento impiegato sia on-screen che off-screen ha dato vita a un telefilm che ci tiene tutti con il fiato sospeso, fornendo proprio quel tipo di storia brillante e avvincente tipica di Syfy.”

La seconda stagione andrà in onda nel 2016, ma la showrunner Natalie Chaidez ha rinunciato al ruolo in modo da preparare il suo proprio telefilm per Syfy, “Hunters”. I co-produttori esecutivi e autori Terry Matalas e Tracis Fickett si sono fatti carico anche del ruolo di showrunner.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments