Teen Wolf: Shelley Hennig spiega perché Stiles e Malia non diranno “Ti amo”

 

teen-wolf

L’ultima volta che siamo stati a Beacon Hills è successo di tutto. Scott è diventato un True Alpha, Peter è stato rinchiuso ad Eichen House, Chris si è unito ai Calaveras per dare la caccia a Kate, Derek si è trasformato completamente in lupo e Braeden ha fatto capire che ha qualche legame con la Lupa del Deserto (Desert Wolf), nota anche come la madre di Malia. Quindi cosa troveremo quando “Teen Wolf” ritornerà con la sua quinta stagione?

“A quanto pare tutti hanno finito l’anno scolastico, hanno vissuto la loro estate e adesso sono tornati tra i banchi,” dice Shelley Hennig. Più precisamente, è l’anno del diploma. Ovviamente, ammesso che Malia ce la faccia ad arrivarci. Tra i problemi scolastici e un padre diabolico che adesso è rinchiuso, Malia potrebbe non essere così forte come sembra.

“Per quanto possa essere tosta, Malia è sempre un’adolescente. Forse non è così emotiva come i suoi coetanei, ma è comunque per metà umana,” afferma Hennig. “Sono sicura che questa è una situazione molto confusionaria per lei, ma è davvero brava a dividere le cose. Come attrice, mi piace interpretarla pensando a un obiettivo più grande nella vita, pensando cosa vuole veramente per il suo futuro? Vuole essere parte della vita di determinate persone? Vuole andare avanti e trovare i suoi simili? Vuole rimanere con il branco per il resto della sua vita? Mi piace considerare le idee per il futuro. Spero Malia ce la faccia a superare l’ultimo anno perché ha avuto un percorso difficile, ma sta lavorando sodo e questo dice molto su ciò che vuole in futuro. Credo voglia una vita bella.

Questo però non vuol dire che Malia sia al 100% buona. Dopotutto ha il sangue di Peter nelle vene. “C’è del sangue cattivo in lei e credo che sia una cosa che si porterà sempre dentro,” dice Hennig. “Quindi forse la sua lealtà sarà messa alla prova. Non lo so.”

Per quanto riguarda quello che ci riserva il futuro, Hennig ha promesso che esploreranno la storia della Lupa del Deserto e ciò che significa per Scott essere un True Alpha in questo momento.

“Credo ci sia una sorta di causa ed effetto della trasformazione di Scott in un True Alpha,” afferma. “Non so se questo avrà delle conseguenze sul branco, sul quartiere, la città, gli altri branchi. Penso sia una delle cose più avvincenti e personalmente non vedo l’ora di sapere le conseguenze che avrà sullo show.”

Per quanto riguarda la Lupa del Deserto, Henning si aspetta che Stiles non rinunci al caso così presto .”Sono sicura che Stiles, vista la sua determinazione e l’amore per Malia, cercherà ancora di risolvere questo mistero.” Tuttavia non si aspetta che la coppia dica la parola con la “A” molto presto.

“Non credo Stiles e Malia siano il tipo da “Ti amo”, che abbia quel tenero momento adolescenziale. Non credo sia una cosa da Stiles e Malia. Penso sarebbe più un “Ti odio”, ma con il significato di “Ti amo”, sostiene Hennig. “Malia è un po’ più aggressiva e non credo le piaccia mostrare la propria vulnerabilità, non credo sia facile per lei.

Tuttavia, non temete shipper Stalia. Questo non significa che ci siano momenti difficili in vista per la vostra coppia. Hennig continua, “Decisamente sa chi vuole come compagno ed è Stiles, ma non credo ci sarà quel momento romantico del “Ti amo.” Forse da parte di Stiles, ma non da parte di Malia. L’amore però c’è. E’ una cosa che mi piace; non è una relazione tradizionale. Per ha molto senso e mi rivedo in questa cosa — non sono il tipo coccoloso e che si entusiasma facilmente.

Parlando di Stiles e l’amore, Hennig ha detto che le piacerebbe avere più scene con l’ex interesse amoroso del ragazzo, Lydia. “Credo abbiamo una dinamica interessante perché è carino metterle insieme se ci pensi,” dice Hennig. “Ovviamente siamo tutti un po’ fuori di testa, ma lei è l’opposto di Malia — il suo look, le sue maniere. E’ molto più femminile e credo potrebbero esserci delle interazioni divertenti tra le due. Poi Malia adesso sta con l'”ex-ragazzo” di Lydia, credo ci sia un po’ di materiale comico e sarebbe sicuramente interessante.”

In linee generali, la quinta stagione sarà piena di misteri, inclusa l’identità sovrannaturale di Parrish. Hennig riassume la stagione con: “Sarà davvero piena di avventura. Si cercheranno tante risposte, ci saranno tante indagini. True Teen Detective, ecco cos’è la quinta stagione.”

“Teen Wolf” tornerà con la sua quinta stagione a Giugno su MTV.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

SEGUITE LA PAGINA ITALIANA DI TEEN WOLF, CLICCANDO QUI

Comments

comments