Witches of East End POST MORTEM: il mostro del sesso, un nuovo fratello, il mistero di Killian…

tumblr_n8chk2ov921sog73vo1_1280

Se avete guardato la premiere di domenica di Witches of East End, probabilmente avrete molte domande – la maggior parte delle quali riguardo la piccola camminata nei boschi di Ingrid. Non preoccupatevi, TV line ha le risposte.

Prima di passare alle spiegazioni del produttore esecutivo, Maggie Friendman, facciamo un veloce recap: il figlio da lungo tempo perduto di Joanna è arrivato a East End, e l’ha curata dal suo avvelenamento da Argentium; Ingrid ha usato i suoi poteri per rimediare un nuovo lavoro, Freya ha scoperto i poteri di Dash, così come la sua furia; Wendy non è stata molto carina con uno straniero conosciuto semplicemente con “Herb Boy”; e Killian si è trovato una nuova amica lontano da casa.
Adesso, vediamo di avere qualche risposta.

TVLINE | Inizierò con la domanda che sono sicuro sia nella mente di tutti i telespettatori in questo momento: che cos’era l’ultima scena? Ingrid stava sognando?
[ride] Em, no. È sonnambula, ed è in una specie di trance. È con una creatura che sta avendo questi incontri, ma lei non li ricorda. Scopriremo di più man mano che la stagione va avanti riguardo chi sia questa creatura, perché loro fossero là e quale connessione abbia con Ingrid. È molto sexy, secondo me. Ed è molto divertente… E Dio benedica Rachel Boston, è stata così in gamba nel farlo. È stato davvero strano.

TVLINE | È lecito ritenere che quella fosse l’altra cosa che è uscita fuori dal portale?
È lecito ritenerlo, si. Quella creatura non viene da qui intorno.

TVLINE | Come dovemmo chiamare questo misterioso mostro del sesso?
Il suo nome è “Mandragora”. Esiste davvero una cosa chiamata Mandragora, che deriva da “radice di mandragola”, ma abbiamo inventato una sorta di nostra versione che ha tutte queste abilità speciali. È lui la creatura mitica che viene da Asgard.

TVLINE | Ingrid sembra offesa dal fatto che tutti le dicano che lei è tranquilla e affidabile. Sarà lei quella che sei ribella in questa stagione?
Decisamente. Tutto quello che ha provato la scorsa stagione – scoprire di essere la Chiave, poi avere a che fare con Mike – l’ha aiutata a comprendere che tutto quello che pensava di sapere, riguardo al mondo e riguardo a se stessa, potrebbe essere sbagliato. Diventerà indipendente, ammettendo chi è e senza scusarsi per questo. E prenderà alcuni rischi in maniera davvero sfacciata.

TVLINE | Questo show mi ha insegnato a non fidarmi di nessuno di quelli che incontro in una libreria. Che cosa sta succendo con “Herb Boy”?
Oh si, “Herb Boy” [reale nome del personaggio: Ignacio] ha un arco narrativo nello show. Sarà parte della stagione e darà a Wendy del filo da torcere.

TVLINE | Parlando di nuovi ragazzi, su una scala da 1 a 10, quanto dovremmo fidarci di Frederick?
Beh, non ve lo dirò. [ride] Se senti Wendy, ti dirà una cosa; ma se ascolti Joanna, gli darebbe tipo 9,5. É questa la cosa che ci diverte con il suo personaggio, possiamo prendere le aspettative dell’audience e giocarci un sacco di volte. Faremo in modo che la gente continui a domandarsi che cosa voglia Frederick, e se voglia il loro bene o il loro male. Lui e Freya sono gemelli, quindi ci sono delle cose che possono fare solo insieme all’altro – incantesimi speciali – quindi hanno davvero un legame eccezionale.

TVLINE | Adesso parliamo di Bianca Lawson, che ha fatto parte di tutti gli show che ho amato.
È stata l’ultima persona che abbiamo preso in considerazione per quel ruolo, e io ero tipo ‘Porca m….a.’ Lei è così brava, ed è davvero bella, ma ha anche così tanta profondità. Penso che sia favolosa.

TVLINE | Che cosa possiamo aspettarci da Eva nel futuro?
Nell’episodio 1 con con la lettura dei tarocchi abbiamo stabilito che c’è una civetta che protegge Killian: alla fine, scopriremo che la civetta è Eva stessa. Quindi la domanda diventa: sta vegliando su di lui per proteggerlo, o sta tenendo le persone lontane perché è lei stessa un predatore?

TVLINE | Mi piace un sacco anche un buon mistero su uno stalker. La storti e della mail di Dash durerà per tutta la stagione?
È un mistero che si dipana per più episodi, e si riverberà per tutta la stagione. Dash si ritrova profondamente nella m…..a, sapendo che qualcuno ha visto e registrato quello che ha fatto a Killian. Ci saranno pesanti ripercussioni. Si trova in una brutta situazione, e dovrà trovare un modo per tirarsene fuori. Il percorso di Dash quest’anno ci farà vedere chi è e che cosa è in grado di fare, e troverà un mentore sorprendente.

Che cosa ne pensate della season Witches of East End? Valutatelo qui sotto, poi lasciate un commento con la vostra opinione sull’episodio, inclusi i vostri pensieri sul sexy Avatar di Ingrind.

Traduzione a cura di Lucrezia

Comments

comments