ARROW 3: un nuovo super-eroe della DC in arrivo!

brandon-routh-proposed

Brandon Routh è pronto per recitare un altro superman dei fumetti DC – stavolta in Arrow.

L’ex Uomo d’Acciaio si unirà alla terza stagione della hit della CW nel ricorrente ruolo di Ray Palmer, anche conosciuto come il supereroe DC The Atom, cosa che TV Line ha scoperto in esclusiva.

Come impareggiabile scienziato e inventore, Ray avrà un ruolo inaspettato nelle vite di Oliver e (il mormorato interesse amoroso) Felicity come nuovo proprietario della Queen Consolidated. I piani di Palmer per la Divisione di Scienze Applicate della Queen Consolidated saranno avvolti nel mistero.

In aggiunta alla miriade di comparse nei fumetti, Ray/The Atom – che può alterare la misura del proprio corpo così come altri oggetti – è apparso in numerose serie animate, incluso, recentemente, Young Justice di Cartoon Network. Arrow segna il debutto dell’azione live di questo personaggio.

Un déjà vu: nonostante The Atom non sia in grado di volare come Superman, può simulare il volo un po’ come Wonder Woman.

Quest’autunno si uniscono a Arrow anche – come già riportato da TVline – Devon Aoki di Sin City (nella parte della supereroina della DC “Katana”), Karl Kune (nella parte dell’addestratore di Oliver a Hong Kong/marito di Katana, Masei Yamashiro) e Peter Stormare (come Conte Vertigo)

Routh ha già avuto parti in NBC’s late, in Chuck (che ci manca molto), nello show dalla corta vita della CBS Partens.

La premiere della terza stagione di Arrow andrà in onda mercoledì 8 ottobre.

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments