Una serie su Watchmen nella fucina della HBO, Fishburne nel ruolo di Mandela e altro

 

watchmen-tv-series

In un futuro non troppo distante, potreste vedere Rorschach, Nite Owl, Dr. Manhattan, Silk Spectre II e Ozymandias su HBO.

Il canale ha confermato che sta progettando di sviluppare Watchmen per televisione. La serie a fumetti della DC era stata adattata per il grande schermo nel 2009.

Non sono disponibili molti dettagli sul progetto, ma a quanto pare la HBO si è fatta affiancare da Zack Snyder, che ha diretto il film, per adattare insieme Watchmen come serie tv.

In un commento a Collider, che per primo ha dato la notizia, HBO ha rivelato che “le discussioni preliminari riguardo Watchmen sono già state fatte, ma non abbiamo altre informazioni e non ci sono ancora accordi ufficiali.”

Pronti per altri pizzichi di news?

La star di Black-ish, Laurence Fishburne, interpreterà un tardo-rivoluzionario Nelson Mandela in ‘Madiba’, una miniserie di 6 ore della BET incentrata sul ruolo di Mandela negli anni 60 mentre si occupa delle rivolte politiche in Sud Africa.

Secondo The Hollywood Reporter, Kelly LeBrock (‘Weird Science’) comparirà nella sesta stagione di ‘Shameless’ nel ruolo della madre di Sammi, Queenie, una donna semplice, sensuale, appariscente e gioiosa.

Fonte.

Traduzione a cura di Anna

Comments

comments