Dylan O’Brien nei guai… insieme alle sue co-star di The Maze Runner

maze-runner-la-fuga-dylan-o-brien-thomas

 Dylan O’Brien e le sue co-star di Maze Runner: The Scorch Trials potrebbero essere nei guai. Il tutto a causa di una dichiarazione dell’attore fatta durante il talk show Live With Kelly and Michael, in occasione della promozione del film.
Il secondo capitolo della saga ha girato alcune scene in un sepolcreto nel Nuovo Messico, durante le riprese al cast fu dato L’ORDINE di non toccare né prendere niente di sacro (rocce, teschi). Dylan ha detto durante il talk show “Ci hanno fatto un grande discorso quando siamo andati lì a girare, e hanno detto – non prendete niente, rispettate i territori – Sono stati molto severi riguardo il non toccare o prendere nessun artefatto come rocce, teschi o cose del genere. E tutti hanno preso qualcosa, ovviamente.”

O’Brien ha anche scherzato sul fatto che chi ha rubato queste proprietà… si sia poi sentito male.

Ora una petizione su Internet chiede a Dylan e gli altri attori di scusarsi pubblicamente e di restituire gli oggetti.

C’è davvero molta rabbia da parte degli abitanti del posto, anche sotto il video che vi riporto.

 

 

Fonte

 

Comments

comments

One thought on “Dylan O’Brien nei guai… insieme alle sue co-star di The Maze Runner

  • 6 ottobre, 2015 at 4:17 pm
    Permalink

    Penso che Dylan stava solo scherzando. Fallo andare nei guai solo per delle cose che avevano e preso e poi restituito sia una cosa un pò eccessiva se non per dire addirittura per far parlare di questo sepolcro sui giornali. Seguo Dylan da più di 5 anni anche dai primi film,ed è un grande giocherellone soprattutto quando si fanno interviste ed è anche una persona onesta e non farebbe mai una cosa del genere

Comments are closed.