Una mamma per amica Revival: il presidente della Warner Bros. anticipa una conclusione ‘appropriata, soddisfacente’

gg1
Il più grande segreto di Una mamma per amica è trapelato!
Il presidente e Chief Content Officer della Warner Bros., Peter Roth, il cui studio produrrà l’ormai ufficiale revival di Una mamma per amica per Netflix, in occasione di un recente evento ha detto a TVLine che la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, gli ha rivelato quelle fantomatiche quattro parole finali.
“Le conosco,” ha detto, “ma non ho intenzione di dirvele.”
Sì, beh, valeva la pena provarci!
Roth ha però rivelato che i quattro nuovi maxi-episodi daranno ai fan la conclusione che hanno tanto bramato. “Amy può ora concludere lo show in maniera adeguata, e penso anche con grande soddisfazione, nel modo in cui dovrebbe concludersi,” ha detto. “Sarà fantastico. Siamo molto emozionati.”
Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino (aka Team Palladino) scriveranno e dirigeranno l’intero revival, che comprenderà quattro episodi/mini-film da 90 minuti ciascuno. Come ha rivelato TVLine in esclusiva, ogni episodio rappresenterà una stagione diversa nel corso dello stesso anno. In altre parole, ci sarà un capitolo ambientato in autunno, uno in inverno, uno in primavera e uno in estate. Il revival sarà ambientato nel presente, o grossomodo otto anni dopo la fine della serie.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments