Game of Thrones: Sophie Turner anticipa che sarà ‘la migliore stagione per Sansa finora’

gettyimages-507505446

L’eufemismo del decennio: Sansa Stark ne ha passate di tutti i colori in Game of Thrones. Fortunatamente sembra che potrà riprendere fiato nella stagione 6, che secondo Sophie Turner sarà una grande stagione per Sansa.
“Questa stagione sarà davvero, davvero grandiosa per Sansa,” ha detto l’attrice durante il party di EW per i SAG Awards, venerdì a Los Angeles. “Probabilmente è la migliore stagione per lei finora. È davvero il suo momento per raggiungere il successo. In questa stagione esige il rispetto che merita, se lo tiene stretto ed è davvero stupendo.”
Nella scorsa stagione abbiamo visto il ritorno a casa di Sansa a Winterfell per sposare quello psicotico di Ramsay Bolton (Iwan Rheon) e nel frattempo il suo cammino si è incrociato con quello di Theon (Alfie Allen). Sebbene il destino di Sansa fosse incerto durante il finale di stagione, la Turner ha aggiunto che i fan “otterranno finalmente la storyline che hanno tanto desiderato nel corso delle stagioni passate.”
“È fantastico perché è come se nelle scorse cinque stagioni ci sia stata una crescita graduale fino a questo punto,” ha detto. “Si può solo soffrire così tanto, prima che ottenga finalmente il rispetto che merita.”
E, ovviamente, che stagione di Game of Thrones sarebbe senza una grossa bomba in serbo?
“In questa stagione ci sono moltissimi shock, è incredibile,” ha continuato la Turner. “È la più grande stagione finora. In termini di sviluppo dei personaggi, ci sono così tante storyline diverse, sono davvero emozionata. Sono molto emozionata di vedere quella di Alfie in questa stagione. Sarà grandiosa.”
La premiere di Game of Thrones andrà in onda il 24 aprile.

Fonte. 

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments