Un primo sguardo a Jennifer Hudson e Rita Ora in Empire, più le grandi star che appariranno nella seconda stagione

jennifer-hudson-rita-ora_612x380

La prima stagione di Empire sta per concludersi. Lo show sta usando l’artiglieria pesante in termini di potenza delle star e EW ha ottenuto un’esclusiva anticipazione. Jennifer Hudson apparirà in tre episodi nel ruolo di una terapista musicale che interagisce con Andre (Trai Byers). Contemporaneamente, le superstar della musica Rita Ora e Patti LaBelle appariranno nel finale di stagione della nuova hit della Fox e interpreteranno loro stesse.

empire-first-look-02

 

empire-first-look-01
Qual è la ‘dream list’ delle guest star per la seconda stagione? In questa lista è presente nientedimeno che il due volte vincitore dell’Academy Award Denzel Washington, che sembra essere un grande amico del co-creatore di Empire, Lee Daniels e anche del produttore esecutivo Brian Grazer (American Gangster).
“Dipende dalla sua agenda,” dice Daniels a proposito di Washington. “Sono riuscito a prenderlo all’amo, e sarebbe di grande supporto per lo show e speriamo che anche Lenny Kravitz riesca a far parte di questo show. Stiamo cercando di creare una storyline per lui.”
Empire va in onda mercoledì alle 9 p.m. sulla Fox.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments